Villasimius anti-camperista
Per informare che sulla rivista online camperpress N.50 del 18.11.2010 (in http://www.camperpress.info/rivista/rN3pENpHWUXaeKf.pdf) ono state pubblicate le lettere di protesta di 2 camperisti nei confronti dell'amm. comunale di Villasimius.
Ivano
Ivano
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Anzi , andando ugualmente in tali localita' anti-camperiste ne approfitterei per attuare l'iniziativa "biglietto da visita per i commercianti dei comuni anti-camperisti" proposta in http://www.camperlife.it/forum/thread/100619-comuni-anti-camper--sensibilizziamo-i-commercianti-.html
Ivano
Dopo settimane o mesi di intenso lavoro bisogna rilassarsi anche un pochino.
Non è che uno vuole distogliersi da impegni, diritti,propositi ma non si è sempre predisposti
O SBAGLIO? O_OO_O
Comunque tutta la costa est della Sardegna è contro i camper, ormai c'è un'invasione di villaggi turistici, evidentemente è il tipo di turismo che "piace", che poi chi usufruisce di quel tipo di vacanza non arricchisce nessun'altro che i signori "alpitour" o "Francorosso" ...chi più ne ha più ne metta.. non importa a nessuno, ma noi che facciamo spesa nei market, dai panettieri, andiamo a mangiare nei ristoranti...quindi AIUTIAMO l'economia del paese, siamo considerati zingari, mal visti....quindi....."andate a quel paese voi""!!!! noi andiamo dove ci voglionooooo!!!!
...........
No, non sbagli.
Ma se continua cosi' (i divieti ILLEGITTIMI stanno purtroppo aumentando molto e un po' ovunque) tra un po' si potrebbe rischiare di poter solo piu' andare sul "monte cucco" (dove tra l'altro io ci vado ANCHE , ma non vorrei che fosse SOLO)
Ivano
Io sono stata a Giugno a Villasimius e ho sostato nell'aa
"aranci" ?
Se si "complimenti" per essere riusciti a stare in un tal "ghetto" ...
E poi oltre al "ghetto" anche i prezzi sono "simpatici" : a me hanno addirittura chiesto 15 euro (invece che 10) per il solo CS perche' avevo 2 thedford da scaricare invece che 1
Ivano
Comunque tutta la costa est della Sardegna è contro i camper, ormai c'è un'invasione di villaggi turistici, evidentemente è il tipo di turismo che "piace", che poi chi usufruisce di quel tipo di vacanza non arricchisce nessun'altro che i signori "alpitour" o "Francorosso" ...chi più ne ha più ne metta.. non importa a nessuno, ma noi che facciamo spesa nei market, dai panettieri, andiamo a mangiare nei ristoranti...quindi AIUTIAMO l'economia del paese, siamo considerati zingari, mal visti....quindi....."andate a quel paese voi""!!!!
Esattamente (purtroppo).
Motivo per cui a parer mio non bisogna subire passivamente ma cercare di fare qualcosa (vedasi p.e. iniziativa "biglietto da visita per i commercianti dei comuni anti-camperisti" proposta in http://www.camperlife.it/forum/thread/100619-comuni-anti-camper--sensibilizziamo-i-commercianti-.html , oppure al peggio di fronte a multe INGIUSTE/ILLEGITTIME reagire facendo ricorso presso il GdP/Prefetto)
Ivano