Villasimius anti-camperista

modificato 01:13 in Viaggi
Per informare che sulla rivista online camperpress N.50 del 18.11.2010 (in http://www.camperpress.info/rivista/rN3pENpHWUXaeKf.pdf) ono state pubblicate le lettere di protesta di 2 camperisti nei confronti dell'amm. comunale di Villasimius.

Ivano

Commenti

  • modificato 01:13
    Giusto sapere che a Villasimius non ci vogliono e noi allora non ci andremo
  • modificato 01:13
    esatto con tutte le spiagge belle che ci sono !!!!! proprio li bisogna andare !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:13
    spostatevi a Castiadas... costa rey... piscina rey... poco distante.. spiagge stupende!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:13
    Quando a Villasimius (e a Santa Teresa di Gallura!) si toglieranno la puzza da sotto il naso, allora potremo andare... :bad::bad::bad:
  • modificato 01:13
    Giusto il proporre di non andare nelle localita' che non accolgono i camperisti (Villasimius come purtroppo molte altre) , ma se a me dovesse interessare di volerci (o doverci) andare non vedo proprio perche' non poterlo fare al pari degli altri cittadini, quindi ci andrei ugualmente ed eventualmente di fronte ad una illegittima/ingiusta multa presenterei ricorso presso il GdP e/o il Prefetto

    Anzi , andando ugualmente in tali localita' anti-camperiste ne approfitterei per attuare l'iniziativa "biglietto da visita per i commercianti dei comuni anti-camperisti" proposta in http://www.camperlife.it/forum/thread/100619-comuni-anti-camper--sensibilizziamo-i-commercianti-.html

    Ivano

  • modificato 01:13
    o capito...ma sai nella vita non è che una persona ha sempre voglia di discutere o litigare
    Dopo settimane o mesi di intenso lavoro bisogna rilassarsi anche un pochino.
    Non è che uno vuole distogliersi da impegni, diritti,propositi ma non si è sempre predisposti
    O SBAGLIO? O_OO_O
  • modificato 01:13
    Io sono stata a Giugno a Villasimius e ho sostato nell'aa, in effetti su tutto il territorio del comune vige divieto di sosta camper dalle 20 o 22 nn ricordo fino alle 8 del mattino, durante il giono si può sostare.
    Comunque tutta la costa est della Sardegna è contro i camper, ormai c'è un'invasione di villaggi turistici, evidentemente è il tipo di turismo che "piace", che poi chi usufruisce di quel tipo di vacanza non arricchisce nessun'altro che i signori "alpitour" o "Francorosso" ...chi più ne ha più ne metta.. non importa a nessuno, ma noi che facciamo spesa nei market, dai panettieri, andiamo a mangiare nei ristoranti...quindi AIUTIAMO l'economia del paese, siamo considerati zingari, mal visti....quindi....."andate a quel paese voi""!!!! noi andiamo dove ci voglionooooo!!!!
  • modificato novembre 2010
    cinzialoris SCRIVE :
    ...........


    No, non sbagli.

    Ma se continua cosi' (i divieti ILLEGITTIMI stanno purtroppo aumentando molto e un po' ovunque) tra un po' si potrebbe rischiare di poter solo piu' andare sul "monte cucco" (dove tra l'altro io ci vado ANCHE , ma non vorrei che fosse SOLO)

    Ivano

  • modificato 01:13
    LisLu SCRIVE :
    Io sono stata a Giugno a Villasimius e ho sostato nell'aa


    "aranci" ?

    Se si "complimenti" per essere riusciti a stare in un tal "ghetto" ...

    E poi oltre al "ghetto" anche i prezzi sono "simpatici" : a me hanno addirittura chiesto 15 euro (invece che 10) per il solo CS perche' avevo 2 thedford da scaricare invece che 1

    Ivano

  • modificato 01:13
    Lislu SCRIVE :
    Comunque tutta la costa est della Sardegna è contro i camper, ormai c'è un'invasione di villaggi turistici, evidentemente è il tipo di turismo che "piace", che poi chi usufruisce di quel tipo di vacanza non arricchisce nessun'altro che i signori "alpitour" o "Francorosso" ...chi più ne ha più ne metta.. non importa a nessuno, ma noi che facciamo spesa nei market, dai panettieri, andiamo a mangiare nei ristoranti...quindi AIUTIAMO l'economia del paese, siamo considerati zingari, mal visti....quindi....."andate a quel paese voi""!!!!


    Esattamente (purtroppo).

    Motivo per cui a parer mio non bisogna subire passivamente ma cercare di fare qualcosa (vedasi p.e. iniziativa "biglietto da visita per i commercianti dei comuni anti-camperisti" proposta in http://www.camperlife.it/forum/thread/100619-comuni-anti-camper--sensibilizziamo-i-commercianti-.html , oppure al peggio di fronte a multe INGIUSTE/ILLEGITTIME reagire facendo ricorso presso il GdP/Prefetto)

    Ivano
  • modificato 01:13
    E' vero Ivano, nell'AA sono fuori di testa... quando mi hanno fatto il conto c'era una lista di cifre assurde come ad esempio 3€ al giorno per il caneO_OO_OO_O, mi sono molto arrabbiata perchè non mi avevano detto subito che i cani pagassero a parte, che era vergognoso il loro comportamento, anche perchè hanno voluto anche 3€ per averci prestato(così avevano detto) una bicicletta scassata per andare in paese, gli ho ricordato che quella è un'area per camper non un campeggio...quindi gli ho pagato la sosta dei 2 giorni e la cena che avevamo fatto da loro, ricordandogli che il passaparola tra camperisti è molto forte e che nn gli conviene fare i furbi!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file