Furto legalizzato
Legnano, statale del sempione, fermato da i vigili ho ricevuto un verbale di € 150,00 perchè circolavo (casualmente) in zona con divieto di circolazione :bad:
Macchina del '96 euro 1 tra laltro perfettamente tenuta e funzionante, cambiata apposta per poter circolare quando è uscita la legge sugli euro.
Continuiamo a cambiare auto anche se non si hanno le possibilità così facciamo girare l'economia e noi poveri c......i ci roviniamo sempre di più.
Ma v........o al comune di Legnano e a chi gli da raggione.
Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.
tonio66
Macchina del '96 euro 1 tra laltro perfettamente tenuta e funzionante, cambiata apposta per poter circolare quando è uscita la legge sugli euro.
Continuiamo a cambiare auto anche se non si hanno le possibilità così facciamo girare l'economia e noi poveri c......i ci roviniamo sempre di più.
Ma v........o al comune di Legnano e a chi gli da raggione.
Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.
tonio66
Commenti
Grazie per una tua risposta così tutti ci sapremo regolare
sennonchè si "dimenticano troppo spesso di mettere i cartelli che sono previsti per legge, altrimenti uno saprebbe se può o no circolare o se prendere una strada alternativa, hai tutta la mia conprensione,
Perchè se sono dietro ad un pulman di linea che riparte devo accendere i fendinebbia per vedere qualcosa tanto è il fumo che tira fuori, ma questi mezzi non inquinano, possono circolare tranquillamente. :bad::bad::bad:
E tante altre cose ........:bad:
tonio66
Se sbaglia l'amministrazione pubblica magari facendoti un verbale o un risarcimento di un danno che, dopo essersi ripresi dall'infarto iniziale, si riesce a dimostrare che è una cazzata.....perchè loro non pagano visto che erano in torto???
Scusate se mi son intromesso ma ultimamente mi girano....uuuu se mi girano!!!!!
Comprati una fiammante euro 5 !!!!
CHE GUEVARA
Ho pagato e ora devo usufruire ! :evil:
Ho fatto la mia scelta
tonio66
CHE GUEVARA