Furto legalizzato

modificato 11:31 in Camper Bar
Legnano, statale del sempione, fermato da i vigili ho ricevuto un verbale di € 150,00 perchè circolavo (casualmente) in zona con divieto di circolazione :bad:
Macchina del '96 euro 1 tra laltro perfettamente tenuta e funzionante, cambiata apposta per poter circolare quando è uscita la legge sugli euro.
Continuiamo a cambiare auto anche se non si hanno le possibilità così facciamo girare l'economia e noi poveri c......i ci roviniamo sempre di più.
Ma v........o al comune di Legnano e a chi gli da raggione.
Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo.

tonio66

Commenti

  • modificato 11:31
    Ma eri in un tratto urbano oppure no?
    Grazie per una tua risposta così tutti ci sapremo regolare
  • modificato 11:31
    da quando i governi hanno delegato l'anas a cedere parti di strade ai comuni....sono diventate a tutti gli effetti starde comunali.....!!:bad::bad:
    sennonchè si "dimenticano troppo spesso di mettere i cartelli che sono previsti per legge, altrimenti uno saprebbe se può o no circolare o se prendere una strada alternativa, hai tutta la mia conprensione, :(
  • modificato dicembre 2010
    E' una statale che attraversa il paese, ma indipendentemente da tutto no si può essere sempre OBBLIGATI, MA A SPESE PROPRIE, si guardano le stronzate ma non si VOGLIONO guardare i problemi seri.
    Perchè se sono dietro ad un pulman di linea che riparte devo accendere i fendinebbia per vedere qualcosa tanto è il fumo che tira fuori, ma questi mezzi non inquinano, possono circolare tranquillamente. :bad::bad::bad:
    E tante altre cose ........:bad:

    tonio66
  • modificato dicembre 2010
    Ma la cosa più triste, secondo me, è che se un privato sbaglia deve pagare e con una certa celerità :angry:
    Se sbaglia l'amministrazione pubblica magari facendoti un verbale o un risarcimento di un danno che, dopo essersi ripresi dall'infarto iniziale, si riesce a dimostrare che è una cazzata.....perchè loro non pagano visto che erano in torto??? :angry::angry::angry::angry:
    Scusate se mi son intromesso ma ultimamente mi girano....uuuu se mi girano!!!!!
  • modificato 11:31
    Dai Tonio fai girare l'economia ormai ha 14 anni la tua macchina.
    Comprati una fiammante euro 5 !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:31
    Diciamo che visto che ho pagato per poter circolare e inquinare, ora tolgo il catalizzatore , egr e tutte le ostiate varie .
    Ho pagato e ora devo usufruire ! :evil:
    Ho fatto la mia scelta

    tonio66
  • modificato 11:31
    se hai pagato e pensi di essere nel giusto fai ricorso, di solito i giudici di pace le tolgono !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file