AAA MarinoTO cercasi
Ci sono notizie di MarinoTO?
so che era sua intezione recarsi in Tunisia, ma non l'ho più letto ne sul forum ne in chat.
so che era sua intezione recarsi in Tunisia, ma non l'ho più letto ne sul forum ne in chat.
Commenti
CHE GUEVARA
In tunisia non sono proprio andato causa la brutta influenza che mi sono beccato poco prima di partire e durata una quindicina di giorni con tosse e ossa rotte.
Alla fine non so se è stato un male od un bene aver dovuto rinunciare al viaggio.
Sono appena tornato da qualche giorno al mare, dopo quasi due mesi di inutilizzo del camper.
Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.
Ciao a tutti e buon 2011!!!:):)
In tunisia non sono proprio andato causa la brutta influenza che mi sono beccato poco prima di partire e durata una quindicina di giorni con tosse e ossa rotte.
Alla fine non so se è stato un male od un bene aver dovuto rinunciare al viaggio.
Sono appena tornato da qualche giorno al mare, dopo quasi due mesi di inutilizzo del camper.
Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.[/quote]
Sono contento di rileggerti ... eravamo preoccupati in chat
Se avete notizie condividetele[/quote]
Ben riletto Marino,
abbiamo inserito insieme il post e non mi sono accorta del tuo messaggio
Buon 2011 a te e famiglia,
in questo caso è valido il detto " non tutti i mali vengono per nuocere "
il viaggio lo farai in tempi migliori, l'importante è che ti sei rimesso dal malessere a presto leggerti in chat oltre che qui sul forum
Ciao a tutti e buon 2011!!!:):)
Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.[/quote]
Meno male, bentornato Marino. L'influenza quest'anno sembra più brutta delle precedenti, ne sa qualcosa anche Andrea che poveraccio se lè beccata mentre era su da me al Sestriere.
Occhio a Marzia, non salutarla troppo perchè il Panzer è geloso poi ;););)
il solito Macu O_OO_OO_OO_O