AAA MarinoTO cercasi

modificato 17:03 in Camper Bar
Ci sono notizie di MarinoTO?
so che era sua intezione recarsi in Tunisia, ma non l'ho più letto ne sul forum ne in chat.

Commenti

  • modificato 17:03
    Azz vero che era da quelle parti speriamo bene!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:03
    Effettivamente sono anche io un pò preoccupato. Oggi provo di nuovo a cercarlo sul cell. Macu.
  • modificato 17:03
    Ciao a tutti e buon 2011!!!:):)
    In tunisia non sono proprio andato causa la brutta influenza che mi sono beccato poco prima di partire e durata una quindicina di giorni con tosse e ossa rotte.
    Alla fine non so se è stato un male od un bene aver dovuto rinunciare al viaggio.
    Sono appena tornato da qualche giorno al mare, dopo quasi due mesi di inutilizzo del camper.
    Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.
  • modificato 17:03
    Se avete notizie condividetele
  • modificato 17:03
    [quote]MarinoTo:
    Ciao a tutti e buon 2011!!!:):)
    In tunisia non sono proprio andato causa la brutta influenza che mi sono beccato poco prima di partire e durata una quindicina di giorni con tosse e ossa rotte.
    Alla fine non so se è stato un male od un bene aver dovuto rinunciare al viaggio.
    Sono appena tornato da qualche giorno al mare, dopo quasi due mesi di inutilizzo del camper.
    Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.[/quote]

    Sono contento di rileggerti ... eravamo preoccupati in chat :)
  • modificato 17:03
    [quote]marzia055:
    Se avete notizie condividetele[/quote]

    Ben riletto Marino,
    abbiamo inserito insieme il post e non mi sono accorta del tuo messaggio
    Buon 2011 a te e famiglia,
    in questo caso è valido il detto " non tutti i mali vengono per nuocere "
    il viaggio lo farai in tempi migliori, l'importante è che ti sei rimesso dal malessere a presto leggerti in chat oltre che qui sul forum
  • modificato 17:03
    [quote]MarinoTo:
    Ciao a tutti e buon 2011!!!:):)
    In tunisia non sono proprio andato causa la brutta influenza che mi sono beccato poco prima di partire e durata una quindicina di giorni con tosse e ossa rotte.
    Alla fine non so se è stato un male od un bene aver dovuto rinunciare al viaggio.
    Sono appena tornato da qualche giorno al mare, dopo quasi due mesi di inutilizzo del camper.
    Un cordiale saluto a tutti ed in particolare a Marzia, Marco ed Andrea che si sono preoccupati per me.[/quote]

    Meno male, bentornato Marino. L'influenza quest'anno sembra più brutta delle precedenti, ne sa qualcosa anche Andrea che poveraccio se lè beccata mentre era su da me al Sestriere.

    Occhio a Marzia, non salutarla troppo perchè il Panzer è geloso poi ;);););)
  • modificato 17:03
    Dai Marino per farti riprendere al meglio, ti posto na bella foto di una Paganini, tu che ami le caravan, saprai di certo apprezzare :evil::evil::evil::evil:

    image

    il solito Macu O_OO_OO_OO_O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file