Cosa usate voi per togliere la polvere???
dentro la cellula ma anche sul cruscotto si annida quella polverina sottile sottile (che no nn è la polverina della felicità :P ) che per quanto passi aspirapolvere vaporella o stracci antistatici rimane sempre lì!!!
ora dico avete soluzioni voi balde giovinotte??
grazie anticipatamente!!!
ora dico avete soluzioni voi balde giovinotte??
grazie anticipatamente!!!
Commenti
Per il cruscotto quelli classici che usi x l'auto
avviso l'utenza che il campere ha 10 anni e non è mai stato lavato:(
può essere che la polvere sia diventata tutt'uno con l'abitacolo :P ?
grazie marzia
[/quote]
etcì... etciiiìììììì......
io ogni tanto in tutto il camper, pareti e soffitto compreso, spruzzo un prodotto che deterge e disinfetta... secondo mè fà al caso tuo... lisoform 5 in uno, presidio medico chirurgico,
inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:
[quote]paolo77:
grazie marzia
[/quote]
io ogni tanto in tutto il camper, pareti e soffitto compreso, spruzzo un prodotto che deterge e disinfetta... secondo mè fà al caso tuo... lisoform 5 in uno, presidio medico chirurgico,
inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:[/quote]
grazie Sior Curaro
"le bocchette del truma" è davvero una bella dritta che mi metterò subito a realizzare....
per lo spruzzo che dici poi bisogna risciaquare? non fa male al sottilissimo mobilio che c'è vero?
[quote]curaro:
[quote]paolo77:
grazie marzia
[/quote]
inoltre ricorda, svita le bocchette della truma ed usa un 'aspirapolvere a tubo flex infilandolo più che puoi,il riscaldamento a ventola è un produttore di polvere per default... :evil::nc:[/quote]
grazie Sior Curaro
"le bocchette del truma" è davvero una bella dritta che mi metterò subito a realizzare....
per lo spruzzo che dici poi bisogna risciaquare? non fa male al sottilissimo mobilio che c'è vero?[/quote]
il rivestimento del mobilio normalmente è in materiale sintetico, io lo uso loeggermente diluito anche sul legno lucido... senza esagerare, una bella disinfettata un paio di volte all'anno, mi gratifica vederlo pulitissimo ed inodore..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il mio non fa in tempo ad accumularne:nc:
alien l'olio di gomito dove lo vendono? [/quote]
io ti posso dire dove puoi trovare quello santo.. per quello di gomito ti devi rivolgere a Pavolo75!! :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
.. e strofinare... con tanta pacienza... !!!
[/quote]
OCCHIO PERO'...bisogna far attenzione all'attrezzo che si usa per strofinare!!!:);):P
[youtube=425,344]
Lo trovo buono anche per disinfettare le tappezzerie, soprattutto quelle.
Ciao.:D
Grazie a tutti.....mi metto all'opera