per alieno
Prezzo: 500 € Comune: Bacoli Tipologia: Veicoli commerciali
vendo carrello appendice completo di telone più 4 ruote complete di cerchioni.
contattare il 339.72.95.364
oppure il 329.43.63.538 ANNUNCI GOOGLE:
Mercatino delle pulci
subito.it
Mercatino delle pulci
subito.it
Commenti
Prezzo: 500 € Comune: Bacoli Tipologia: Veicoli commerciali
Mercatino delle pulci
subito.it
[/quote]
alien non accettare consigli da una che dice di abitare in padania, tradendo la repubblica serenissima di Venezia.. eh eheeh ehehe ehe eh:evil:
[size=24]E' un vero affare![/size]:P
prima di scegliere fatti una cultura..
Fin dal tempo degli Etruschi nel centro Italia era in uso un massiccio carro a due ruote, trainato da una coppia di buoi, con un lungo timone sulla cui estremità divaricata poggiava una cassa rettangolare.
vai a scegliere [url=http://www.giovannirinaldi.it/page/museum/filottrano_museobiroccio/image1.htm]quà..[/url]
e non lesinare, che i prodotti di marca duranooooooo
vabbè.. ora che vi siete sfogati a prendermi per i fondelli (vepossinacciaccavve) ripeto io la mia richiesta:
mi serve un carrellino appendice o ancora meglio un rimorchio leggero. Possibilmente con coperchio. E soprattutto completo di documenti!
lo cerco.. se qualcuno ne ha uno da propormi mi contatti in privato per favore. se non altro per non rifinire sotto le grinfie del curato e del pippuzzo nazionale.. non parlo poi delle donnine.. marò!!
ovviamente lo cerco ad un prezzo equo. sull'equità del prezzo potremo poi discutere.. ma meno me lo fate pagare e meglio sto!!! claro el concietto?
grazie a chi mi contatterà!!
[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)