per alieno

modificato 18:26 in Camper-Tecnica
Prezzo: 500 € Comune: Bacoli Tipologia: Veicoli commerciali


vendo carrello appendice completo di telone più 4 ruote complete di cerchioni.
contattare il 339.72.95.364
oppure il 329.43.63.538 ANNUNCI GOOGLE:
Mercatino delle pulci




subito.it

;)

Commenti

  • modificato 18:26
    [quote]abbondia:
    Prezzo: 500 € Comune: Bacoli Tipologia: Veicoli commerciali


    vendo carrello appendice completo di telone più 4 ruote complete di cerchioni.
    contattare il 339.72.95.364
    oppure il 329.43.63.538 ANNUNCI GOOGLE:
    Mercatino delle pulci




    subito.it

    ;)[/quote]

    alien non accettare consigli da una che dice di abitare in padania, tradendo la repubblica serenissima di Venezia.. eh eheeh ehehe ehe eh:evil:
  • modificato 18:26
    alieno ma a che ti serve? per trasportare il gatto o le olive?
  • modificato febbraio 2011
    image

    [size=24]E' un vero affare![/size]:P
  • modificato febbraio 2011
    io sono un'amico... non Pippo...:evil::evil:
    prima di scegliere fatti una cultura..

    Fin dal tempo degli Etruschi nel centro Italia era in uso un massiccio carro a due ruote, trainato da una coppia di buoi, con un lungo timone sulla cui estremità divaricata poggiava una cassa rettangolare.


    image

    vai a scegliere [url=http://www.giovannirinaldi.it/page/museum/filottrano_museobiroccio/image1.htm]quà..[/url]
    e non lesinare, che i prodotti di marca duranooooooo
  • modificato 18:26
    ALIENOOO,ti piace? vedi come ti pienzooooo!!!!:kiss:
  • modificato 18:26
    [size=14]
    vabbè.. ora che vi siete sfogati a prendermi per i fondelli (vepossinacciaccavve) ripeto io la mia richiesta:

    mi serve un carrellino appendice o ancora meglio un rimorchio leggero. Possibilmente con coperchio. E soprattutto completo di documenti!

    lo cerco.. se qualcuno ne ha uno da propormi mi contatti in privato per favore. se non altro per non rifinire sotto le grinfie del curato e del pippuzzo nazionale.. non parlo poi delle donnine.. marò!!

    ovviamente lo cerco ad un prezzo equo. sull'equità del prezzo potremo poi discutere.. ma meno me lo fate pagare e meglio sto!!! claro el concietto?
    :)

    grazie a chi mi contatterà!!
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file