Generatore
Ciao a tutti,vorrei farvi partecipi di quanto mi capitato.
Dopo aver letto la prova del generatore fatta da Tiziano ho deciso di acquistare presso lo stesso venditore il generatore con avviamento elettrico. al momento dell'acquisto inizio febbraio lo stesso modello non era piu' disponibile ma un modello da 2,2 KW con avviamento Elettrico. Il generatore mi stato consegnato solo ieri e con mia grande sorpresa quando ho aperto lo scatolone il generatore c'e' ma NON ha l'avviamento elettrico!!!!, inoltre il sito (express24.it) NON esiste piu', ho provato poco fa a collegarmi ma appare il messaggio NOT FOUND!!!
Quindi occhio
Ciao a tutti Giuseppe
Dopo aver letto la prova del generatore fatta da Tiziano ho deciso di acquistare presso lo stesso venditore il generatore con avviamento elettrico. al momento dell'acquisto inizio febbraio lo stesso modello non era piu' disponibile ma un modello da 2,2 KW con avviamento Elettrico. Il generatore mi stato consegnato solo ieri e con mia grande sorpresa quando ho aperto lo scatolone il generatore c'e' ma NON ha l'avviamento elettrico!!!!, inoltre il sito (express24.it) NON esiste piu', ho provato poco fa a collegarmi ma appare il messaggio NOT FOUND!!!
Quindi occhio
Ciao a tutti Giuseppe
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tonio66
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi spiego, ho restituito il generatore alla persona in IItalia la quale pero' mi informa che "l'amministrazione" dice che ci sono problemi con il pagamento via PayPal! e quindi non sa. Ho fatto notare che se ci fossero problemi non mi avrebbero spedito il generatore!Per capire vi spiego i vari step di tutta la faccenda.
Non avendo ricevuto nessuna risposta ad una mia mail in cui chiedevo lumi sul perche' non era arrivato nulla dopo 8gg. dall'ordine(cosi come confermato nella loro email di conferma ordine) mi sono preoccupato ed ho aperto una contestazione via PayPal. A seguito di questo ho ricevuto una email in cui mi si informava che c'erano stati dei ritardi e che il prodotto sarebbe stato spedito a breve(allorra ho chiuso la contestazione), e cosi dopo altri 5gg. ho ricevuto il generatore ma Non quello ordinato.
A questo punto ho chiesto di nuovo a PayPal di attivarsi per sensibilizzare il fornitore hanno mandato una email al fornitore spiegando il perche'di questa mail Ma senza bloccare nulla. Ho cercato via internet il fornitore e ho trovato dei numeri di telefono per il supporto clienti, ho parlato con una persona alla quale gli risultava il mio ordine ma gli sembrava strano che non fosse con l'avviamento elettrico! Scusate la lungaggine ad oggi non so cosa pensare!
PS. ho mandato fotocopia delle pratiche di contestazioni CHIUSE al tizio in Italia.Incrocio le dita!
ora ci sono gli " importatori fai da te hai hai hai"
comprano in stok ma non sanno quando ci sarà il prossimo.
Io ho montato un giapponese e non sbagli mai :D:D:D:D:D
CHE GUEVARA