Generatore

modificato 00:54 in Fai da Te
Ciao a tutti,vorrei farvi partecipi di quanto mi capitato.
Dopo aver letto la prova del generatore fatta da Tiziano ho deciso di acquistare presso lo stesso venditore il generatore con avviamento elettrico. al momento dell'acquisto inizio febbraio lo stesso modello non era piu' disponibile ma un modello da 2,2 KW con avviamento Elettrico. Il generatore mi stato consegnato solo ieri e con mia grande sorpresa quando ho aperto lo scatolone il generatore c'e' ma NON ha l'avviamento elettrico!!!!, inoltre il sito (express24.it) NON esiste piu', ho provato poco fa a collegarmi ma appare il messaggio NOT FOUND!!!

Quindi occhio:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Ciao a tutti Giuseppe

Commenti

  • modificato 00:54
    opporcapaletta!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:54
    hai un messaggio privato, ti ho messo alcune info ed un n° tel, fai sapere!!
  • modificato 00:54
    Digitando express24.it si apre il sito OCCASIONI24.COM, guarda se è lo stesso sito, se è così poi ricontattarli.

    tonio66
  • modificato 00:54
    Tiziano grazie , ho telefonato al numero indicato , la persona e' stata molto disponibile e cortese , si scusava del disguido, tante' che si erano accorti del disguido. Mi sembra corretto farvi partecipi di chi si comporta in modo corretto. Ricevero' una busta con dei documenti prestampati con un buono per la spedizione via posta del generatore e non appena arrivera' a destinazione mi verra' spedito quello che ho ordinato. Incrocio le dita.
  • modificato 00:54
    se non arriva possiamo anche rendere pubblico il telefono visto che magari anche altri avranno lo stesso problema.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:54
    insomma? com'è finita?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:54
    Ciao a tutti, non mi sono dimenticato e' solo che la cosa si fa' lunga.
    Mi spiego, ho restituito il generatore alla persona in IItalia la quale pero' mi informa che "l'amministrazione" dice che ci sono problemi con il pagamento via PayPal! e quindi non sa. Ho fatto notare che se ci fossero problemi non mi avrebbero spedito il generatore!Per capire vi spiego i vari step di tutta la faccenda.
    Non avendo ricevuto nessuna risposta ad una mia mail in cui chiedevo lumi sul perche' non era arrivato nulla dopo 8gg. dall'ordine(cosi come confermato nella loro email di conferma ordine) mi sono preoccupato ed ho aperto una contestazione via PayPal. A seguito di questo ho ricevuto una email in cui mi si informava che c'erano stati dei ritardi e che il prodotto sarebbe stato spedito a breve(allorra ho chiuso la contestazione), e cosi dopo altri 5gg. ho ricevuto il generatore ma Non quello ordinato.
    A questo punto ho chiesto di nuovo a PayPal di attivarsi per sensibilizzare il fornitore hanno mandato una email al fornitore spiegando il perche'di questa mail Ma senza bloccare nulla. Ho cercato via internet il fornitore e ho trovato dei numeri di telefono per il supporto clienti, ho parlato con una persona alla quale gli risultava il mio ordine ma gli sembrava strano che non fosse con l'avviamento elettrico! Scusate la lungaggine ad oggi non so cosa pensare!
    PS. ho mandato fotocopia delle pratiche di contestazioni CHIUSE al tizio in Italia.Incrocio le dita!
  • modificato 00:54
    una volta c'erano le "vacanze fai da te hai hai hai"
    ora ci sono gli " importatori fai da te hai hai hai"

    comprano in stok ma non sanno quando ci sarà il prossimo.
    Io ho montato un giapponese e non sbagli mai :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file