ciao, sono Anna
Ciao a tutti, chiedo scusa se non mi sono presentata prima: Da tempo sono iscritta a questo sito, ma fino ad ora non ero mai intervenuta ai forum, mi sono sempre limitata alla sola lettura dei vari argomenti, tranne avere inviato un diario di viaggio.
Il mio nome è Anna, sono di Bologna, abbiamo il camper da ben 28 anni, e vista la mia età ormai assai matura, sono un po' coriacea su mie determinate opinioni.
La nostra meta preferita è la Sardegna, che frequentiamo praticamente da quando abbiamo il camper. Sostiamo preferibilmente in libera, fedeli alle nostre ataviche abitudini da "pionieri" del turismo itinetante, scelta che difendiamo con le unghie e coi denti (finchè si può).
Che altro dire? Tantissimo e niente. Impararemo a conoscerci man mano capiterà di affrontare vari argomenti.
Ciao Anna
Il mio nome è Anna, sono di Bologna, abbiamo il camper da ben 28 anni, e vista la mia età ormai assai matura, sono un po' coriacea su mie determinate opinioni.
La nostra meta preferita è la Sardegna, che frequentiamo praticamente da quando abbiamo il camper. Sostiamo preferibilmente in libera, fedeli alle nostre ataviche abitudini da "pionieri" del turismo itinetante, scelta che difendiamo con le unghie e coi denti (finchè si può).
Che altro dire? Tantissimo e niente. Impararemo a conoscerci man mano capiterà di affrontare vari argomenti.
Ciao Anna
Commenti
Non ti dico benvenuta in Camperlife visto che sei iscritta già da 2 anni ma......
Benvenuta sul forum Anna.:)
CHE GUEVARA
sennò dall'emilia romagna rimaniamo in pochini!!!!:P
in Camperlife
e, l'augurio di tanti sereni chilometri
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
O_O
Salutami il consorte, sono andado a controllare in quel posto..... al nord ovest....vicino alle miniere...... i pesci lo aspettano con ansia!:nc:
Un abbraccio anche da Vittoria
Turistapercaso:)
Ciao Anna, era ora che tu scrivessi qual'cosa sul forum! ..... e subito a polemizzare sul bombolone!
O_O
Salutami il consorte, sono andado a controllare in quel posto..... al nord ovest....vicino alle miniere...... i pesci lo aspettano con ansia!:nc:
Un abbraccio anche da Vittoria
Turistapercaso:)[/quote]
Arriviamo, arriviamo...poco più di un mesetto e arriviamo:):)
Grazie, un abbraccio anche a voi e ciao
Anna
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
un'altra sardapercaso?[/quote]
Eh! Già, contagiata dal mal di Sardegna ormai da un'eternità.....;)
ciao Anna