ciao, sono Anna

modificato 18:22 in Camper Bar
Ciao a tutti, chiedo scusa se non mi sono presentata prima: Da tempo sono iscritta a questo sito, ma fino ad ora non ero mai intervenuta ai forum, mi sono sempre limitata alla sola lettura dei vari argomenti, tranne avere inviato un diario di viaggio.
Il mio nome è Anna, sono di Bologna, abbiamo il camper da ben 28 anni, e vista la mia età ormai assai matura, sono un po' coriacea su mie determinate opinioni.
La nostra meta preferita è la Sardegna, che frequentiamo praticamente da quando abbiamo il camper. Sostiamo preferibilmente in libera, fedeli alle nostre ataviche abitudini da "pionieri" del turismo itinetante, scelta che difendiamo con le unghie e coi denti (finchè si può).
Che altro dire? Tantissimo e niente. Impararemo a conoscerci man mano capiterà di affrontare vari argomenti.
Ciao Anna

Commenti

  • modificato 18:22
    Più che un cucciolotto sei una veterana se hai il camper da così tanti anni.
    Non ti dico benvenuta in Camperlife visto che sei iscritta già da 2 anni ma......
    Benvenuta sul forum Anna.:)
  • modificato 18:22
    Visto che sei appassionata della Sardegna, un saluto è doveroso! Benvenuta Anna!!

    image
  • modificato 18:22
    benvenuta
  • modificato 18:22
    Ciao Anna benvenuta :)
  • modificato 18:22
    ciao e benvenuta !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:22
    e ben arrivata tra noi, non sparire ora, .....
    sennò dall'emilia romagna rimaniamo in pochini!!!!:P
  • modificato 18:22
    Benvenuta.:P
  • modificato 18:22
    image

    in Camperlife

    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 18:22
    ben letta Anna... alla prossima.. ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:22
    Ciao Anna, era ora che tu scrivessi qual'cosa sul forum! ;)..... e subito a polemizzare sul bombolone!
    O_O
    Salutami il consorte, sono andado a controllare in quel posto..... al nord ovest....vicino alle miniere...... i pesci lo aspettano con ansia!:nc:

    Un abbraccio anche da Vittoria

    Turistapercaso:)
  • modificato 18:22
    [quote]turistapercaso:
    Ciao Anna, era ora che tu scrivessi qual'cosa sul forum! ;)..... e subito a polemizzare sul bombolone!
    O_O
    Salutami il consorte, sono andado a controllare in quel posto..... al nord ovest....vicino alle miniere...... i pesci lo aspettano con ansia!:nc:

    Un abbraccio anche da Vittoria

    Turistapercaso:)[/quote]

    Arriviamo, arriviamo...poco più di un mesetto e arriviamo:):)
    Grazie, un abbraccio anche a voi e ciao
    Anna
  • modificato 18:22
    un'altra sardapercaso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:22
    Un benvenuto anche dall'Abruzzo a questi giovani, del forum si intende, amici di CamperLife. Agnese e Fulvio.
  • modificato 18:22
    [quote]alien:
    un'altra sardapercaso?[/quote]

    Eh! Già, contagiata dal mal di Sardegna ormai da un'eternità.....;)
    ciao Anna

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file