Oggi mi è venuto un dubbio e sono subito andato ad informarmi. Axxx. Louvre vietato ai cani, anche se di piccola taglia. Eurodisney idem, ingresso vietato.
Per Eurodisney ci può anche stare perchè la lasciamo in camper nel parcheggio ed ogni tanto facciamo una capatina fuori.
Il discorso cambia per il Louvre; metà che dovrò probabilmente saltare per questo inconveniente.:nc::bad::nc:
Salita alla torre Eiffel vietata.
Insomma Parigi per i cani è offlimits. A Roma non avevamo avuto grossi problemi, anzi.
non devi assolutamente perderti il Louvre. E' un peccato mortale. Piuttosto lasciati il museo come ultima cosa, parcheggi il camper nelle vicinanze e ti vai almeno a vedere la Gioconda.
non devi assolutamente perderti il Louvre. E' un peccato mortale. Piuttosto lasciati il museo come ultima cosa, parcheggi il camper nelle vicinanze e ti vai almeno a vedere la Gioconda.
Controlla anche la possibilità per Versailles[/quote]
Oppure faccio il biglietto per il pomeriggio, ho visto che si può e mentre la moglie va a negozi, io e mio figlio ci facciamo 3 orette dentro al louvre.:D
Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...
[quote]trillino: Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...[/quote]
..pero' 3 orette per la moglie senza marito..a parigi..a far spese con il bancomat...sono gia' un bel comperare!!!:D:D:D:D;)
Mi hai tolto le parole di bocca. Io consiglierei a Giovanni di addestrare il cane ad azzannare se gli acquisti superano la somma che lui ha prestabilito.
Giovanni fai come ti dice Federica altrimenti rischi di fare indigestione e vedere tutto solo superficialmente.
[quote]CIUPPI: [quote]trillino: Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...[/quote]
..pero' 3 orette per la moglie senza marito..a parigi..a far spese con il bancomat...sono gia' un bel comperare!!!:D:D:D:D;)[/quote]
Un bel comperareeee, :) forse forse subire una finanziaria è meglio, :D:D:)
[quote]CIUPPI: [quote]trillino: Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...[/quote]
..pero' 3 orette per la moglie senza marito..a parigi..a far spese con il bancomat...sono gia' un bel comperare!!!:D:D:D:D;)[/quote]
In tre orette con una carta di credito illumitata a Parigi...mumble mumble...potrei esaurure le casse del sultano del Brunei!!!!!!!
Manca un giorno e mezzo all'alba. Hai tutto pronto?[/quote]
Ciao Roberto. Tutto pronto. Stasera pulito e caricato il camper.
Domani sera, doccia, pizza e poi meta a Innsbruck per la notte. Poi sabato si riparte per Strasburgo. Domenica arrivo a Parigi, Disneyland come prima meta, il lunedì. Così accontentiamo il bambino. Poi martedi-mercoledì e giovedi Parigi. e poi ecc ecc ecc... ho fatto un itinerario di massima, con dei punti principali da visitare, ma come viene viene, di certo non faccio le corse. Essendo un amante del buon vino e dei formaggi, mi sa che avrò il mio bel da fare. :)
[quote]Roussillon: Buon viaggio e soprattutto fai molte fotografie.[/quote]
Grazie. Cetamente non vi deluderò; però non sono un fotografo professionista come te, me la cavo meglio con i video.;) Se trovo qualche zona wifi free, magari posto qualche foto "online", :D
Moustiers Sainte Marie è il villaggio ideale per sostare. Possiede un'area sosta e diversi campeggi. Il borgo è splendido ed è situato a due passi da Valensole. Comunque nella sezione diari o in quella degli itinerari troverai molte informazioni.
Abbiamo in programma un giro in Francia nei prossimi giorni: Traforo MonteBianco (Abbonamento 10 corse valido 2 anni) - Parco Vulcania e dintorni - Oceano Atlantico seguando la costa ferso sud da La Palmyre fino ad Arcachon poi ritorno... Avete consigli per il ritorno?
Commenti
erano al settimo cielo durante la visita del museo!
questi sono i modelli in gesso con cui si fanno gli stampi per le giuggiole dei puffi...
forte, neh?
@ Trillino
Ma no dai !!!!! sono troppo belle !!!!
Non ti assomigliano neanche un po . Hi hi hi hi
eh va beh, vuol dire che ho un bel marito!!!
grrrr grrrr grrrrr
eh va beh, vuol dire che ho un bel marito!!![/quote]
:P
@Trillino
Ma no è la foto che non ti rende giustizia :):)
Non vedo l'ora.
Axxx. Louvre vietato ai cani, anche se di piccola taglia.
Eurodisney idem, ingresso vietato.
Per Eurodisney ci può anche stare perchè la lasciamo in camper nel parcheggio ed ogni tanto facciamo una capatina fuori.
Il discorso cambia per il Louvre; metà che dovrò probabilmente saltare per questo inconveniente.:nc::bad::nc:
Salita alla torre Eiffel vietata.
Insomma Parigi per i cani è offlimits.
A Roma non avevamo avuto grossi problemi, anzi.
Controlla anche la possibilità per Versailles
Giovanni
Controlla anche la possibilità per Versailles[/quote]
Oppure faccio il biglietto per il pomeriggio, ho visto che si può e mentre la moglie va a negozi, io e mio figlio ci facciamo 3 orette dentro al louvre.:D
Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...[/quote]
..pero' 3 orette per la moglie senza marito..a parigi..a far spese con il bancomat...sono gia' un bel comperare!!!:D:D:D:D;)
Mi hai tolto le parole di bocca. Io consiglierei a Giovanni di addestrare il cane ad azzannare se gli acquisti superano la somma che lui ha prestabilito.
Giovanni fai come ti dice Federica altrimenti rischi di fare indigestione e vedere tutto solo superficialmente.
Logicamente scherzooooo, :D:D
[quote]trillino:
Tre orette al Luovre sono veramente pochine...è un museo con opere d'arte di valore inestimabile ...seleziona bene le sale che vuoi vedere e tuffatici senza rimpianti per quello che non sei riuscito a vedere...[/quote]
Un bel comperareeee, :) forse forse subire una finanziaria è meglio, :D:D:)
[quote]trillino:
In tre orette con una carta di credito illumitata a Parigi...mumble mumble...potrei esaurure le casse del sultano del Brunei!!!!!!!
Manca un giorno e mezzo all'alba. Hai tutto pronto?
Giovanni
Manca un giorno e mezzo all'alba. Hai tutto pronto?[/quote]
Ciao Roberto.
Tutto pronto.
Stasera pulito e caricato il camper.
Domani sera, doccia, pizza e poi meta a Innsbruck per la notte.
Poi sabato si riparte per Strasburgo.
Domenica arrivo a Parigi, Disneyland come prima meta, il lunedì.
Così accontentiamo il bambino.
Poi martedi-mercoledì e giovedi Parigi.
e poi ecc ecc ecc... ho fatto un itinerario di massima, con dei punti principali da visitare, ma come viene viene, di certo non faccio le corse.
Essendo un amante del buon vino e dei formaggi, mi sa che avrò il mio bel da fare.
:)
Buon viaggio e soprattutto fai molte fotografie.[/quote]
Grazie.
Cetamente non vi deluderò; però non sono un fotografo professionista come te, me la cavo meglio con i video.;)
Se trovo qualche zona wifi free, magari posto qualche foto "online", :D
BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI...azz..quanto vi invidio!!:)...mi raccomando ..occhio al portafoglio!!! [/quote]
Grazie, gentilissima.
Per il portafoglio, è una causa persa in partenza,
Parigi, Lunedi 27 e Martedi 28 Giugno, previsti 36 gradi. [/quote]
Per fortuna ho il Viesa,
bon voyage....[/quote]
non vorrei che i 36 gradi al parcheggio di eurodisney siano stati troppi.....
Traforo MonteBianco (Abbonamento 10 corse valido 2 anni) - Parco Vulcania e dintorni - Oceano Atlantico seguando la costa ferso sud da La Palmyre fino ad Arcachon poi ritorno...
Avete consigli per il ritorno?
Ciao a tutti