Ciao a tutti, voi con bimbi piccoli, andrete al mare ? e dove ? Si potrebbe organizzare qualcosa insieme, Antonio 45, Roberta 40, Grazia quasi 4 e Davide 7 mesi.
azz soon piccoli piccoli se va bene io dovrei riuscire a partire l'1 giugno sera ma se ce la faccio vado verso la toscana io ho tre figlie 11,10 e 9 anni
[quote]lagazzi: Noi andremo in romagna ( partenza o 1 sera o 2 mattina ) con la nostra bimba di 3 anni....penso dalle parti di ravenna...dobbiamo ancora decidere
;);)[/quote]
Se come destinazione avete il mare, possiamo decidere qualcosa insieme.
Io pensavo Casalborsetti solo perchè ci sono già stato e tutto sommato non è male il mare per i bimbi, ed il tutto senza spendere un capitale, ma se avete altre mete anche per me va bene, basta che i piccoli si possano divertire ed essere vicini al mare.
Un'alternativa potrebbe essere il Parking delle Robinie o l'area "Il Mare d'Inverno" (in questa ci siamo stati la primavera scorsa...è molto bella ma un po' piccolina...la cosa positiva è che di fronte c'è spiaggia libera) e sono tutte e due a Bellaria Igea marina.
Sarà il caso di chiamare per prenotare la piazzola...premetto che non so se si può.
Casalborsetti se non erro ospita fino a 300 camper ed è proprio sul mare ad un costo veramente accessibile, comunque a me va bene anche dove dici tu basta che il mare sia vicino e con sabbia per i piccoli. Lagazzi chamami, ti ho inviato cell in privato.
Meglio la toscana per i bambini piccoli, il mare è mare non acqua salata misto fiume PO e le spiagge toscane nulla hanno da invidiare a quelle romagnole
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
mannaggia mannaggia, lo leggo solo adesso, stò post....
Noi siamo andati a "provare" il camper nel campeggio Voltoncino, sull'aurelia tra l'argentario e Talamone, se l'avessi visto prima avrei scritto volentieri, io ho una pulcina (nel senso di pulce piccola) di due anni e mezzo. Beh, alla prossima, e comunque si, tempo meraviglioso, campeggio altrettanto, e primi agognati bagni d'estate finalmente arrivati!
boh, il 29 giugno dalle nostre parti è festa (patrono) sfortunatamente cade di mercoledi sennò si poteva "pontificare"; vediamo cosa dice la zavorra....
Commenti
se va bene io dovrei riuscire a partire l'1 giugno sera ma se ce la faccio vado verso la toscana
io ho tre figlie 11,10 e 9 anni
Verso che zona della toscana ?
tonio66
;);)
Noi andremo in romagna ( partenza o 1 sera o 2 mattina ) con la nostra bimba di 3 anni....penso dalle parti di ravenna...dobbiamo ancora decidere
;);)[/quote]
Se come destinazione avete il mare, possiamo decidere qualcosa insieme.
tonio66
Anche a me piacerebbe la toscana, ma ho paura che sia troppo lunga per i miei piccoli
Verso che zona della toscana ?
tonio66[/quote]
pensavo nel grossetano, o giu di li diciamo tra populonia e talamona
;)
tonio66
Un'alternativa potrebbe essere il Parking delle Robinie o l'area "Il Mare d'Inverno" (in questa ci siamo stati la primavera scorsa...è molto bella ma un po' piccolina...la cosa positiva è che di fronte c'è spiaggia libera) e sono tutte e due a Bellaria Igea marina.
Sarà il caso di chiamare per prenotare la piazzola...premetto che non so se si può.
Lagazzi chamami, ti ho inviato cell in privato.
tonio66
CHE GUEVARA
tonio66
Bagni a volontà e primi sintomi di ustione,
tonio66
Noi siamo andati a "provare" il camper nel campeggio Voltoncino, sull'aurelia tra l'argentario e Talamone, se l'avessi visto prima avrei scritto volentieri, io ho una pulcina (nel senso di pulce piccola) di due anni e mezzo. Beh, alla prossima, e comunque si, tempo meraviglioso, campeggio altrettanto, e primi agognati bagni d'estate finalmente arrivati!
e per essere informato,
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/121820-Notte-Bianca-Medievale-a-Narni.html][center][u]leggi pure qui[/u][/center][/url]
e per parafrasare la pubblicità: leggi spesso, leggi adesso!
ora non puoi dire che non lo sapevi eh!!
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/104788-Narni-----the-day-after.html][center][u]clicca qui[/u][/center][/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)