Ponte del 2 Giugno con bimbi piccoli al mare

modificato 07:52 in Viaggi
Ciao a tutti, voi con bimbi piccoli, andrete al mare ? e dove ?
Si potrebbe organizzare qualcosa insieme, Antonio 45, Roberta 40, Grazia quasi 4 e Davide 7 mesi.

tonio66

Commenti

  • modificato 07:52
    azz soon piccoli piccoli
    se va bene io dovrei riuscire a partire l'1 giugno sera ma se ce la faccio vado verso la toscana
    io ho tre figlie 11,10 e 9 anni
  • modificato 07:52
    Anche a me piacerebbe la toscana, ma ho paura che sia troppo lunga per i miei piccoli :|
    Verso che zona della toscana ?

    tonio66
  • modificato 07:52
    Noi andremo in romagna ( partenza o 1 sera o 2 mattina ) con la nostra bimba di 3 anni....penso dalle parti di ravenna...dobbiamo ancora decidere

    ;););)
  • modificato 07:52
    [quote]lagazzi:
    Noi andremo in romagna ( partenza o 1 sera o 2 mattina ) con la nostra bimba di 3 anni....penso dalle parti di ravenna...dobbiamo ancora decidere

    ;););)[/quote]

    Se come destinazione avete il mare, possiamo decidere qualcosa insieme.

    tonio66
  • modificato 07:52
    [quote]tonio66:
    Anche a me piacerebbe la toscana, ma ho paura che sia troppo lunga per i miei piccoli :|
    Verso che zona della toscana ?

    tonio66[/quote]

    pensavo nel grossetano, o giu di li diciamo tra populonia e talamona
  • modificato 07:52
    Sicuramente la destinazione sara' il mare..se voi avete gia' qualche idea....parliamone

    ;);)
  • modificato 07:52
    Io pensavo Casalborsetti solo perchè ci sono già stato e tutto sommato non è male il mare per i bimbi, ed il tutto senza spendere un capitale, ma se avete altre mete anche per me va bene, basta che i piccoli si possano divertire ed essere vicini al mare.

    tonio66
  • modificato 07:52
    A Casalborsetti si troverà posto ????

    Un'alternativa potrebbe essere il Parking delle Robinie o l'area "Il Mare d'Inverno" (in questa ci siamo stati la primavera scorsa...è molto bella ma un po' piccolina...la cosa positiva è che di fronte c'è spiaggia libera) e sono tutte e due a Bellaria Igea marina.

    Sarà il caso di chiamare per prenotare la piazzola...premetto che non so se si può.
  • modificato 07:52
    Casalborsetti se non erro ospita fino a 300 camper ed è proprio sul mare ad un costo veramente accessibile, comunque a me va bene anche dove dici tu basta che il mare sia vicino e con sabbia per i piccoli.
    Lagazzi chamami, ti ho inviato cell in privato.

    tonio66
  • modificato 07:52
    Meglio la toscana per i bambini piccoli, il mare è mare non acqua salata misto fiume PO e le spiagge toscane nulla hanno da invidiare a quelle romagnole
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:52
    Lagazzi ci sei ?

    tonio66
  • modificato 07:52
    si ci sono...scusa ma sono un po' preso con il lavoro

    :angry::angry:
  • modificato 07:52
    Waw, quattro giorni di bel tempo e in ottima compagnia :)
    Bagni a volontà e primi sintomi di ustione, ;)

    tonio66
  • modificato giugno 2011
    Anche noi tra punta ala e volterra sole mare, piscine, idromassaggi e serate storiche tre bambine scottate
  • modificato 07:52
    Da noi invece ha piovuto spesso e volentieri.:boss:
  • modificato 07:52
    Da noi invece ha piovuto spesso e volentieri.:boss:
  • modificato 07:52
    mannaggia mannaggia, lo leggo solo adesso, stò post....

    Noi siamo andati a "provare" il camper nel campeggio Voltoncino, sull'aurelia tra l'argentario e Talamone, se l'avessi visto prima avrei scritto volentieri, io ho una pulcina (nel senso di pulce piccola) di due anni e mezzo. Beh, alla prossima, e comunque si, tempo meraviglioso, campeggio altrettanto, e primi agognati bagni d'estate finalmente arrivati!
  • modificato 07:52
    ah ecco... se tu leggessi spesso saresti moooolto informato...

    e per essere informato,
    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/121820-Notte-Bianca-Medievale-a-Narni.html][center][u]leggi pure qui[/u][/center][/url]

    e per parafrasare la pubblicità: leggi spesso, leggi adesso!

    ora non puoi dire che non lo sapevi eh!!
    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:52
    boh, il 29 giugno dalle nostre parti è festa (patrono) sfortunatamente cade di mercoledi sennò si poteva "pontificare"; vediamo cosa dice la zavorra....
  • modificato 07:52
    consulta pure il resto dell'equipaggio... però prima..

    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/104788-Narni-----the-day-after.html][center][u]clicca qui[/u][/center][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file