[quote]paolo77: quarto giorno ......solo soletto:(
[/quote]
ah paoloooooooo mi stai facendo sentire male!!!:| azz...vieni qua da noi che ti teniamo compagnia!!..se vuoi ci facciamo anche 2 pianti insieme!! povera Flora, se ti sente cosi' triste...la fai star male in vacanza!! allora ti aspettiamo? guarda che raduno un po' di gente x tirarti su il morale!!;):)
..me l'hai dedicata xche' mi sento un'italiana verace o perche' dice:"buongiorno Maria con gli occhi pieni di malinconia "?? se x la seconda...non conosco molto la malinconia...sono un 'ottimista doc!!:) ascolta questa...belle parole!;)
roberto questo era il mio idolo di quando avevo 15/16 anni, insieme a de andre' e pino daniele, ascoltavo solo cantautori..se a casa non c'erano i miei fratelli !;)
Questa è dedicata a tutti coloro che pensano di avere sempre ragione e si arrampicano sugli specchi per convincere il prossimo che sono i depositari del verbo divino.
Amy Winehouse...una voce potente nel corpo di una donna fragilissima... questa ragazza aveva il biglietto della lotteria in gola e l'ha gettato via...peccato...anche per quelli come me che hanno amato la sua voce e l'ho seguita nella sua carriera superbreve...
[quote]CIUPPI: [quote]paolo77: quarto giorno ......solo soletto:(
[/quote]
ah paoloooooooo mi stai facendo sentire male!!!:| azz...vieni qua da noi che ti teniamo compagnia!!..se vuoi ci facciamo anche 2 pianti insieme!! povera Flora, se ti sente cosi' triste...la fai star male in vacanza!! allora ti aspettiamo? guarda che raduno un po' di gente x tirarti su il morale!!;):)
mamma mia paulù... Solo 5 giorni e tu sei così lagnoso? e poi parlano della crisi del 7° anno!!! Eccomi a casa!
questa è dedicata a tutti gli innamorati!!!:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
mentre vi state gustando chi l'aria frizzante nel tardo pomeriggio con vista sul mare chi si sta rilassando degustando un buona grappetta serale in alta montagna o chi come me si passa sti giorni al lavoro sognando le ferie vi dedico
..ascoltarla mette una tranquillita'...Shimbalaiê e' una parola di origine africana attraverso cui gli orixás africani portano un conforto di pace e bontà, di forze positive.
Commenti
mio suocero lo faceva molto bene, lo pestava x 2/3 giorni...era una delizia...claudio mi dice sempre che un giorno lo fara'...ma quando sara'???:);)
quarto giorno ......solo soletto:(
[/quote]
ah paoloooooooo
mi stai facendo sentire male!!!:|
azz...vieni qua da noi che ti teniamo compagnia!!..se vuoi ci facciamo anche 2 pianti insieme!!
povera Flora, se ti sente cosi' triste...la fai star male in vacanza!!
allora ti aspettiamo? guarda che raduno un po' di gente x tirarti su il morale!!;):)
con gli occhi pieni di malinconia "??
se x la seconda...non conosco molto la malinconia...sono un 'ottimista doc!!:)
ascolta questa...belle parole!;)
Signori rilassatevi e gustatevi la canzone.
una bella voce..
questa ragazza aveva il biglietto della lotteria in gola e l'ha gettato via...peccato...anche per quelli come me che hanno amato la sua voce e l'ho seguita nella sua carriera superbreve...
Antonella RUGG(i)ERO
o solo io?
sarà mica stato il motivetto ispiratore????
[quote]paolo77:
quarto giorno ......solo soletto:(
[/quote]
ah paoloooooooo
mi stai facendo sentire male!!!:|
azz...vieni qua da noi che ti teniamo compagnia!!..se vuoi ci facciamo anche 2 pianti insieme!!
povera Flora, se ti sente cosi' triste...la fai star male in vacanza!!
allora ti aspettiamo? guarda che raduno un po' di gente x tirarti su il morale!!;):)
mamma mia paulù...
Solo 5 giorni e tu sei così lagnoso? e poi parlano della crisi del 7° anno!!!
Eccomi a casa!
questa è dedicata a tutti gli innamorati!!!:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
http://www.dailymotion.com/video/x8lky_harry-belafonte-the-banana-boat-son_music
una buona notte:)
vi dedico
Un saluto a tutti.
cliccate ed ascoltate....
[/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[youtube=425,344]
beccatevi questa