il ritornello della giornata

1911131415

Commenti

  • modificato 22:40
    Grazie di cuore Ciuppi per quelle per le mie bambine, si ne ho due, diciamo una e mezza perchè la più grande che ha sette anni l'ho cresciuta dall'età di undici mesi.

    A te con tutto il cuore ti dedico:



    P.S. è per la ristrutturazione che non serve,
    è anche per la mamma dei miei tesori.

    Questa e per tutti gli iscritti a CAMPERLIFE:



    ;););););););););)
  • modificato 22:40
    [quote]CIUPPI:
    ARRIBA ARRIBA...TRILLI GONZALES!!!;):)


    Vero ragazzi...
    sono tornata:


    Ma come avete fatto a stare senza?

  • modificato 22:40
    In effetti abbiamo molto sofferto, ma poi ce ne siamo fatti una ragione proprio come questi due.

  • modificato 22:40
    ola' siamo tutti rientrati dai viaggi???
    stanchi??siete pronti?...allora guardatevi questo!:);)
  • modificato 22:40
    allora com'e' andata?

    ...sara' tornato a casa con qualche soldo johnpv...o la moglie ha fatto razzie?;)


    ..e a federica sara' piaciuta la sardegna?ha fatto campeggio libero scaricando nelle dune liberamente??:P


    ..questa e' x il gentilissimo pavolo:)


    e questa x roberto...visto che in piemonte non c'e' un giorno che non piove!!:|


    :);)

    ...ma all'appello manca una persona!!...ma la prof abbondia dov'e' andata???:nerd:
  • modificato 22:40
    Domani è lunedì e bisogna andare a lavorare per cui...



    Buona notte a tutti
  • modificato 22:40
    adorabili ed adorati avversari, vi auguro la buonanotte



    da domani non sarò più così gentile!!!!
  • modificato 22:40
    ovvìa... questa è .. per la mia mogliettina.....

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:40
    [quote]alien:
    ovvìa... questa è .. per la mia mogliettina.....



    ..e questa e' per il nostro alienuzzo!!:);):P
  • modificato 22:40
    una buona settimana...su solo il lunedi' e' il peggio!;)


    ..e speriamo sia una buona settimana senza pioggia e grandine!;):)
  • modificato 22:40
    ..questa la mettiamo x tutti i papa'...e anche x le mamme!;):)
  • modificato 22:40
    Questa è dedicata esclusivamente ai papà. Voi madri per una volta statevene fuori.


  • modificato 22:40
    Questa invece è per tutti quelli che sono lontani.

  • modificato luglio 2011
    roberto..com'e' andato questo lunedi'??sempre della serie.."era meglio stare a letto"?;)
    la' sui monti oggi ha piovuto? qui dopo giorni di bufere improvvise..primo giorno senza neanche una goccia!!:)
  • modificato 22:40
    Ciao Maria

    Direi bene e non ha neanche piovuto. Come hai passato il fine settimana? Ti è piaciuto il concerto.

    Ieri sono voluto tornare, dopo anni di assenza, nella Val Argentera. E' stata una delusione. Le alluvioni e le frane l'hanno parecchio danneggiata e quello che non ha fatto la natura lo stanno facendo gli uomini. Ci sono decine di camper e di caravan che scaricano i liquami dove capita alla faccia dell'ambiente. Brava gente i camperisti. Non pensiamoci altrimenti sto male. Questa è invece dedicata alla veneziana che non ci degna più di un messaggio.

  • modificato luglio 2011
    [quote]Roussillon:
    Ciao Maria

    Direi bene e non ha neanche piovuto. Come hai passato il fine settimana? Ti è piaciuto il concerto.

    Ieri sono voluto tornare, dopo anni di assenza, nella Val Argentera. E' stata una delusione. Le alluvioni e le frane l'hanno parecchio danneggiata e quello che non ha fatto la natura lo stanno facendo gli uomini. Ci sono decine di camper e di caravan che scaricano i liquami dove capita alla faccia dell'ambiente. Brava gente i camperisti. Non pensiamoci altrimenti sto male. Questa è invece dedicata alla veneziana che non ci degna più di un messaggio.




    e' da molto che non vado in quella valle se non di passaggio..e' un peccato..guarda quasi come torre pellice, anche li' all'inizio un bel posto..ora un porcile!:|
    il concerto e' stato bello, lui ha una gran voce!molti pezzi suonati erano jazz molte invece erano canzoni anni 60/70. Mezz'ora prima che iniziasse e' iniziato il diluvio universale, vento e pioggia,
    e gia' siamo stati fortunati, xche' in zona crocetta grandinava, verso piazza bengasi c'era una tromba d'aria e in piazza castello, dove suonava gratis la pfm c'era il finimondo!..da noi invece hanno rimandato il concerto alle 23 e hanno permesso di stare all'interno del centro commerciale le gru...cosi' ci siamo guardati un po' di vetrine!..poi il concerto e' terminato intorno alle 2..erano secoli che io e claudio non giravamo da soli fino quell'ora!! :);)


    la chioggiotta mi pare non ci sia...la leggo anche da un'altra parte a volte ma anche li' c'e' il suo silenzio;)
  • modificato 22:40
    Questa è per tutti i piccoli della compagnia, compresa la mia:



    :):):):):):);)
  • modificato 22:40
    E quando saranno un pò più grandi anche per i tuoi FEDE:



    e questo credo che succede a tutti:



    ;);););););););););)
  • modificato 22:40
    mannaggia che silenzio, questa mattina....;)


    ma trilli dov'e'???..sta piangendo come la pubblicita' del ritorno dalla costa crociera??:)
  • modificato 22:40
    Sarà perchè mi ha accompagnato durante la mia adolescenza, ma Elvis era certamente un grande godiamocelo.

  • modificato 22:40
    Questa è dedicata a tutti quellio che come me patiscono il sonno. E non ditemi che non li invidiate

  • modificato 22:40
    questa invece e' una grande canzone da dedicare ai veri amici....che diventano sempre piu' rari...chissa' xche'!:);)
  • modificato 22:40
    che ne dite questa x dare la buona notte va bene??:);)


    ...o preferite questa x mettervi nelle braccia di morfeo e farvi cullare?? :)
  • modificato 22:40
    [quote]CIUPPI:
    mannaggia che silenzio, questa mattina....;)


    ma trilli dov'e'???..sta piangendo come la pubblicita' del ritorno dalla costa crociera??:)[/quote]

    Quanto è vero!!!!



    Un pò la depressione, un pò che mi è mancato il...



    eh eh eh!!!
  • modificato 22:40
    e comunque sia domani andrà meglio!


  • modificato 22:40
    allora trilli questa e' per te e x tutti quelli che ritornano da una vacanza tipo...costa crociera!!!sigh!!:);):P
  • modificato 22:40
    purtroppo ho problemi con la telecom...quindi il mio collegamento è un pò a singhiozzo, quindi...

  • modificato 22:40
    oggi gira un pò così...

  • modificato 22:40
    [quote]trillino:
    oggi gira un pò così...



    giornata uggiosa??
    qua ogni giorno non e' giorno se non butta giu' qualche litro d'acqua!!!O_O..e dopo un po' rompe anche!!:);)
  • modificato 22:40
    Dai ciuppi, non può piovere per sempre...e intanto....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file