E per finire una canzone tratta da un film cult della mia gioventù
Ma non saremo un po' ridicoli a postare canzoni sul forum? E' vero che facciamo circolare buona musica, ma non vorrei che qualcuno pensasse che stiamo diventando improvvisamente sclerotici. Io alla mia età ho una dignità da salvaguardare.
Ma non saremo un po' ridicoli a postare canzoni sul forum? E' vero che facciamo circolare buona musica, ma non vorrei che qualcuno pensasse che stiamo diventando improvvisamente sclerotici. Io alla mia età ho una dignità da salvaguardare.
[/quote]
devo rispondere?..tanto puoi postare qualsiasi cosa che per qualcuno posti sempre qualcosa di ridicolo...stiamo usando la musica per parlarci e divertirci e giocare..o sbaglio? che differenza c'e' con un topic fra gente della stessa regione o con uno dove si scrive un interesse comune...qui tra l'altro possono entrarci tutti..e' musica di tutti i generi! io comunque, anche se ho quasi 50 anni..non mi vergogno di dire che leggo ancora Topolino o che vado al cinema a vedere un film di cartoni!:ops: poi io la reputazione ga' me la sono rovinata..tu fai ancora in tempo..:) buon appetito!!:);)
Ho appena finito di lavare il camper. Sapete, mia figlio e mio genero la settimana prossima vanno in vacanza e hanno bisogno del camper dei genitori pulito ed in ordine. Che ci volete fare abbiamo solo questa figlia.
[quote]Roussillon: Ho appena finito di lavare il camper. Sapete, mia figlio e mio genero la settimana prossima vanno in vacanza e hanno bisogno del camper dei genitori pulito ed in ordine. Che ci volete fare abbiamo solo questa figlia.
La buona notte te la auguro con questo brano. Albano ha lanciato questa canzone quando io ho fatto il mio primo viaggio in Spagna. Praticamente io e lui siamo invecchiati assieme. Lui ha fatto però molti più figli di me.
Commenti
Maria
Questa te la dedica tuo marito
grazie roberto...ma e' troppo romantica x lui O_O...Claudio preferisce dedicarmi questa!;)
[quote]CIUPPI:
[quote]abbondia:
...vale...copia e incolla meglio ...su, che questa mi piace!!!;)
questa e' dedicata alla prof piu' simpatica che conosco
...Maria :ops: : nome troppo famoso e troppo cantato...ma ca tu chiam Ciccio o 'ntonio o tu chiam bepp o cir, chillo u fatt e' nir nir cum a te...;):)
Anche questa non è male.
[/quote]
devo rispondere?..tanto puoi postare qualsiasi cosa che per qualcuno posti sempre qualcosa di ridicolo...stiamo usando la musica per parlarci e divertirci e giocare..o sbaglio? che differenza c'e' con un topic fra gente della stessa regione o con uno dove si scrive un interesse comune...qui tra l'altro possono entrarci tutti..e' musica di tutti i generi!
io comunque, anche se ho quasi 50 anni..non mi vergogno di dire che leggo ancora Topolino o che vado al cinema a vedere un film di cartoni!:ops:
poi io la reputazione ga' me la sono rovinata..tu fai ancora in tempo..:)
buon appetito!!:);)
Buon appetito anche a te
Nel frattempo io mi rilasso con questa.
Questo invece era uno dei grandi lenti della mia gioventù.
ero piccolina...mia mamma amava questa canzone..avevamo un 45 giri, me lo ricordo ancora la casa discografica era "la voce del padrone2...mi pare!
stasera in pizzeria c'era piano bar , questa era una..
crea l'atmosfera x una BUONA NOTTE;)
Ho appena finito di lavare il camper. Sapete, mia figlio e mio genero la settimana prossima vanno in vacanza e hanno bisogno del camper dei genitori pulito ed in ordine. Che ci volete fare abbiamo solo questa figlia.
Nel frattempo io mi rilasso con questa.
Al papa'..e per tutti i papa'!;)..
Buona notte Maria
Oggi è una bellissima giornata. Cominciamola bene con una canzone allegra.
mentre, Roberto, questa salutiamo il nome che abbiamo in comune;)
non sara' il massimo..ma e' un bel nome!!:)
..e di big insieme a meno big!!:)
Questa invece è bella e basta.
Buon appetito a tutti
...canzone antisfiga!:);):ops:
..ora vado a stirare:|!
Provate a non svegliarvi con questa!;):)