schede elettorali e referendum
visto che mi è arrivata una mail che mi fà sorridere (amaro), ve la giro.....
MASSIMA DIFFUSIONE !!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE, vediamo se possiamo fare un passaparola : le schede dei referendum
sono di tipo
"carta copiativa" ; se le sovrapponi, si segnano anche
quelle sotto, così poi vengono annullate.
Sapevate già? Diffondiamo!!
MASSIMA DIFFUSIONE !!!!!!!
ATTENZIONE, vediamo se possiamo fare un passaparola : le schede dei referendum
sono di tipo
"carta copiativa" ; se le sovrapponi, si segnano anche
quelle sotto, così poi vengono annullate.
Sapevate già? Diffondiamo!!
Commenti
fa un po coccodrilli nelle fogne di new york
Mi ha ricordato gli avvisi che si trovano in treno: è pericoloso sporgersi!
si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto[/quote]
Idem, cmq SI-SI-SI-SI.:P
[quote]many65:
si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto[/quote]
Idem, cmq SI-SI-SI-SI.:P[/quote]
bravo
Carta copiativa .......
fa un po coccodrilli nelle fogne di new york[/quote]
non prprio coccodrilli ne favole metropolitane, a quanto pare.....vedi il post di many65....
si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto
Non esageriamo come il solito, da sempre consigliano di non sovrapporre le varie schede, al fine di evitare qualsiasi inconveniente.
Essendo come sempre materiale fresco di stampa rischi un po di trasporto di colore tra i vari supporti ma da qui a dire che è stata usato materiale chimico copiativo ne passa.
Non esageriamo come il solito, da sempre consigliano di non sovrapporre le varie schede, al fine di evitare qualsiasi inconveniente.
[/quote]
io invece ho proprio chiesto se era vero al presidente del mio seggio elettorale....e mi ha risposto di si!
... e ha aggiunto: comunque stiamo aspettando le analisi chimiche fatte da Fampeg!O_O
Alla prova dei fatti , io sono stato costretto ad annullare fisicamente due schede referendarie in quanto non ha funzionato il tentativo di copia per impressione
:inlove:
mentre a chi diceva di non andare a votare dedico questa:PPPPPPRRRRRRRRRRRRR!!:P;)
Le analisi chimicha hanno dato esito positvo, quindi non trattasi di carta copiativa ma di comune carta e il presidente del tuo seggio molto probabilmente ha dato troppo retta alle legende metropolitane
gia' gli antichi romani scrivevano:
Fampeg,magister omnium veritatum et extremum verbum!
http://tv.repubblica.it/dossier/referendum-2011/ore-16-panico-sull-aereo-del-pdl/70627?video
[quote]fampeg:
Le analisi chimicha hanno dato esito positvo, quindi non trattasi di carta copiativa ma di comune carta e il presidente del tuo seggio molto probabilmente ha dato troppo retta alle legende metropolitane
gia' gli antichi romani scrivevano:
Fampeg,magister omnium veritatum et extremum verbum!
[/quote]
se lo scrivevano i romani, allora
sono contento che non abbiano ragione gli etruschi e i greci.