schede elettorali e referendum

modificato 08:57 in Camper Bar
visto che mi è arrivata una mail che mi fà sorridere (amaro), ve la giro.....


MASSIMA DIFFUSIONE !!!!!!!


--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------







ATTENZIONE, vediamo se possiamo fare un passaparola : le schede dei referendum
sono di tipo

"carta copiativa" ; se le sovrapponi, si segnano anche
quelle sotto, così poi vengono annullate.





Sapevate già? Diffondiamo!!

Commenti

  • modificato 08:57
    Carta copiativa .......

    fa un po coccodrilli nelle fogne di new york
  • modificato 08:57
    si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto
  • modificato 08:57
    nel seggio dove sono stata c'era l'avviso dentro i camerini: non sovrapporre le schede!

    Mi ha ricordato gli avvisi che si trovano in treno: è pericoloso sporgersi!
  • modificato 08:57
    [quote]many65:
    si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto[/quote]

    Idem, cmq SI-SI-SI-SI.:P
  • modificato 08:57
    [quote]johnPV1:
    [quote]many65:
    si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto[/quote]

    Idem, cmq SI-SI-SI-SI.:P[/quote]

    bravo
  • modificato 08:57
    [quote]fampeg:
    Carta copiativa .......

    fa un po coccodrilli nelle fogne di new york[/quote]

    non prprio coccodrilli ne favole metropolitane, a quanto pare.....vedi il post di many65....

    si lo sapevo,e in effetti appena mi sn recata a votare è stata la prima cosa che mi hanno detto
  • modificato giugno 2011
    Essendo come sempre materiale fresco di stampa rischi un po di trasporto di colore tra i vari supporti ma da qui a dire che è stata usato materiale chimico copiativo ne passa.
    Non esageriamo come il solito, da sempre consigliano di non sovrapporre le varie schede, al fine di evitare qualsiasi inconveniente.
  • modificato 08:57
    [quote]fampeg:
    Essendo come sempre materiale fresco di stampa rischi un po di trasporto di colore tra i vari supporti ma da qui a dire che è stata usato materiale chimico copiativo ne passa.
    Non esageriamo come il solito, da sempre consigliano di non sovrapporre le varie schede, al fine di evitare qualsiasi inconveniente.
    [/quote]

    io invece ho proprio chiesto se era vero al presidente del mio seggio elettorale....e mi ha risposto di si!
    ... e ha aggiunto: comunque stiamo aspettando le analisi chimiche fatte da Fampeg!O_O
  • modificato 08:57
    Le analisi chimicha hanno dato esito positvo, quindi non trattasi di carta copiativa ma di comune carta e il presidente del tuo seggio molto probabilmente ha dato troppo retta alle legende metropolitane
    Alla prova dei fatti , io sono stato costretto ad annullare fisicamente due schede referendarie in quanto non ha funzionato il tentativo di copia per impressione
  • modificato giugno 2011
    Ore 15:dedicato AL QUORUM raggiunto!!!

    :);):inlove:

    mentre a chi diceva di non andare a votare dedico questa:PPPPPPRRRRRRRRRRRRR!!:P;)
  • modificato 08:57
    Finalmente una bella news.:D
  • modificato giugno 2011
    [quote]fampeg:
    Le analisi chimicha hanno dato esito positvo, quindi non trattasi di carta copiativa ma di comune carta e il presidente del tuo seggio molto probabilmente ha dato troppo retta alle legende metropolitane


    gia' gli antichi romani scrivevano:
    Fampeg,magister omnium veritatum et extremum verbum!;)
  • modificato 08:57
    :evil::evil::evil:O_OO_OO_O:):):):):);)
  • modificato 08:57
    [quote]CIUPPI:
    [quote]fampeg:
    Le analisi chimicha hanno dato esito positvo, quindi non trattasi di carta copiativa ma di comune carta e il presidente del tuo seggio molto probabilmente ha dato troppo retta alle legende metropolitane


    gia' gli antichi romani scrivevano:
    Fampeg,magister omnium veritatum et extremum verbum!;)
    [/quote]

    se lo scrivevano i romani, allora
    sono contento che non abbiano ragione gli etruschi e i greci.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file