Internet = vantaggi?
Rispetto a dieci anni fa, appena vogliamo conoscere il prezzo di una cosa cosa facciamo?
Digitiamo su google "prezzo xxx" e come per magia appaiono "fantomatici" siti, mai sentiti che ti propongono l'accessorio "xxx" a prezzi incredibili.
Magia?
Fregatura?
Qualità diversa dai negozi?
Mmmmmm, personalmente sono più propenso per il 2° e 3° punto.
Su internet cerco di acquistare quel poco che ritengo vantaggioso, nulla più.
Sarà ancora la mentalità italica, ma preferisco toccare con mano quello che compro e non a scatola chiusa.:P
Digitiamo su google "prezzo xxx" e come per magia appaiono "fantomatici" siti, mai sentiti che ti propongono l'accessorio "xxx" a prezzi incredibili.
Magia?
Fregatura?
Qualità diversa dai negozi?
Mmmmmm, personalmente sono più propenso per il 2° e 3° punto.
Su internet cerco di acquistare quel poco che ritengo vantaggioso, nulla più.
Sarà ancora la mentalità italica, ma preferisco toccare con mano quello che compro e non a scatola chiusa.:P
Commenti
L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.
CHE GUEVARA
io se offrono paypal come pagamento acquisto ad occhi chiusi.
L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.[/quote]
Ma qui non si parla di metodo di pagamento, ma di vantaggi e di qualità del prodotto.
Quanto scritto da Roussillon è un chiaro esempio di vantaggio.
Compro un servizio e qui indubbiamente non cè trucco ne inganno (99%).
ho amici che comprano cd musicali in USA o hanno preso lampadari su e-bay..sicuramente chi da' fregature ci sara', forse e' anche meglio toccare e vedere quello che si vuole comperare..ma se la cifra e' bassa un tentativo si puo' anche fare...bisogna comunque stare all'occhio;)
comunque la carta di credito via internet non la uso!!
Basta sapere cosa si compra e che problema c'è ribadisco paypal fa molti controlli prima di sbloccare i conti se c'è quello difficilmente si prendono sole.
CHE GUEVARA
Mai avuto problemi.
Prima compravo cartucce sempre da un sito italiano, costavano anche meno ma duravano meno della metà.
Anch'io comunque sempre e solo paypall.:P