Internet = vantaggi?

modificato 06:05 in Camper Bar
Rispetto a dieci anni fa, appena vogliamo conoscere il prezzo di una cosa cosa facciamo?
Digitiamo su google "prezzo xxx" e come per magia appaiono "fantomatici" siti, mai sentiti che ti propongono l'accessorio "xxx" a prezzi incredibili.

Magia?
Fregatura?
Qualità diversa dai negozi?

Mmmmmm, personalmente sono più propenso per il 2° e 3° punto.
Su internet cerco di acquistare quel poco che ritengo vantaggioso, nulla più.

Sarà ancora la mentalità italica, ma preferisco toccare con mano quello che compro e non a scatola chiusa.:P

Commenti

  • modificato 06:05
    io se offrono paypal come pagamento acquisto ad occhi chiusi.
    L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:05
    L'unico acquisto che faccio tramite internet sono i biglietti del traghetto per la Grecia. Sinora non ho avuto problemi ed ho risparmiato dei bei soldi.
  • modificato 06:05
    [quote]Brianzagolf:
    io se offrono paypal come pagamento acquisto ad occhi chiusi.
    L'unica volta che ho preso una fregatura in inghilterra dopo un mese mi è stato rimborsato tutto l'importo versato al commerciante.[/quote]

    Ma qui non si parla di metodo di pagamento, ma di vantaggi e di qualità del prodotto.

    Quanto scritto da Roussillon è un chiaro esempio di vantaggio.
    Compro un servizio e qui indubbiamente non cè trucco ne inganno (99%). :)
  • modificato 06:05
    sono daccordo con john, preferisco vederlo l'oggetto prima di acquistarlo
  • modificato luglio 2011
    io compro sempre dei tappeti e tende per casa su un sito internet, il prezzo e' buono anzi buonissimo cosi' ogni volta che mi stufano li cambio,mi arrivano via posta e al ricevimento pago con bollettino, mi e' anche capitato di rispedire indietro perche' avevo sbagliato misure...non ci sono stati problemi me l'hanno cambiato, ho solo dovuto pagarmi la spedizione per la restituzione.
    ho amici che comprano cd musicali in USA o hanno preso lampadari su e-bay..sicuramente chi da' fregature ci sara', forse e' anche meglio toccare e vedere quello che si vuole comperare..ma se la cifra e' bassa un tentativo si puo' anche fare...bisogna comunque stare all'occhio;)
    comunque la carta di credito via internet non la uso!!
  • modificato 06:05
    Guarda ho comprato delle cartucce per stampanti termiche all' estero stesso modello di quelle prese in Italia e con regolare fattura, pagate 1/3 che nel negozio e non cifre da poco parliamo di 15 € contro i 57 € che chiedono qui.
    Basta sapere cosa si compra e che problema c'è ribadisco paypal fa molti controlli prima di sbloccare i conti se c'è quello difficilmente si prendono sole.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:05
    Ecco, anchio compro le cartucce in internet, ma da un sito italiano, romano per l'esattezza ed in 24 ore dall'ordine sono a casa.
    Mai avuto problemi.

    Prima compravo cartucce sempre da un sito italiano, costavano anche meno ma duravano meno della metà.

    Anch'io comunque sempre e solo paypall.:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file