leggetevi bene il regolamento e le procedure, poi inviate la foto che avete postato sul forum anche alla redazione nel formato indicato...poi noi le guardiamo e diamo il giudizio con le palette tutti seduti dietro alla cattedra come in ballando sotto le stelle!!!! hi hi hi!!!!
Quando nel punto 3 del regolamento si dice che le foto dovranno pervenire in redazione entro il... Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?
[quote]fampeg: Quando nel punto 3 del regolamento si dice che le foto dovranno pervenire in redazione entro il... Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?[/quote]
significa che quando la posti nel forum devi anche inviarne una alla redazione, se no non entra in concorso...dev'essere fatto quasi in contemporanea x permettere ai giudici di votarla. potrai spedire le foto e metterle nel forum entro il 10 novembre.
Stavo aspettando che ci fossero almeno un numero di foto sufficiente di foto, per evitare di perdere i diritti su una mia foto e cederli a Cl anche nel caso che il calendario non si potesse realizzare.
Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita: "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso. Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....
Vi sembra una motivazione cosi campata per aria??
O una sbruffonata?
Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....
[quote]fampeg: Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita: "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso. Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....
O una sbruffonata?
Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....[/quote]
..ma dai ruggero mica siamo al festival di venezia!!:)...prendi spunto da chi ha partecipato veramente a un vero concorso: George Clooney..era sempre con il sorriso..e che sorriso!!!:);)
Ma anche io sorrido sempre, anche se non sono pagato come il sig. Clooney.
Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto. Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?
[quote]fampeg: Ma anche io sorrido sempre, anche se non sono pagato come il sig. Clooney.
Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto. Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?
Smack[/quote]
..per essere pagato come lui ci vogliono anche determinate caretteristiche....:evil:..che non tutti hanno!:boss:
no non conosco le tue ragioni ne' me le chiedo...non mi faccio tante seghe mentali, e se, in alcuni casi, me le faccio..faccio a meno di partecipare a certe iniziative!;)
buon appetito..vado che oggi ho preparato un particolare piatto padano..vado a gustarmelo!:)
Fampeg, pensa che se accettano una tua foto, potresti considerarti quasi un pubblicista praticante/fotografo pubblicitario Ti si apre comunque una nuova carriera davanti :)
A me piace molto quella di vita con la porta del camper sul mare, magari andrebbe ritoccata un poco come colori, ma ha il suo perche in un calendario sui camper.
[quote]fampeg: Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita: "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso. Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....
O una sbruffonata?
Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....[/quote]
questa l'ho fatta ieri sera...e' venuta un po' troppo scura...c'era un cielo stellato stupendo, ma non si vede...va be' tanto io non posso partecipare!!:);)
Commenti
si è mimetizzata
vedi gli altri .......
MONEMVASSIA GRECIA 2011 Luglio 2011 MESE: SETTEMBRE
[]
Non so se il formato è giusto!
Ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?
Quando nel punto 3 del regolamento si dice che le foto dovranno pervenire in redazione entro il...
Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?[/quote]
significa che quando la posti nel forum devi anche inviarne una alla redazione, se no non entra in concorso...dev'essere fatto quasi in contemporanea x permettere ai giudici di votarla.
potrai spedire le foto e metterle nel forum entro il 10 novembre.
l'hai fatto ruggero?:)
No
[/quote]
..fai ancora in tempo..non preoccuparti!
E come dici c'è tempo....
manco fossi Oliviero Toscani...[/quote]
:D:D:D:D:)
...l'avevo pensato ma non l'ho detto!!poi dice che uno non te le tira fuori certe battute!:);)
"L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso.
Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....
O una sbruffonata?
Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....
Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita:
"L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso.
O una sbruffonata?
..ma dai ruggero mica siamo al festival di venezia!!:)...prendi spunto da chi ha partecipato veramente a un vero concorso: George Clooney..era sempre con il sorriso..e che sorriso!!!:);)
Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto.
Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?
Smack
Ma anche io sorrido sempre, anche se non sono pagato come il sig. Clooney.
Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto.
Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?
Smack[/quote]
..per essere pagato come lui ci vogliono anche determinate caretteristiche....:evil:..che non tutti hanno!:boss:
no non conosco le tue ragioni ne' me le chiedo...non mi faccio tante seghe mentali, e se, in alcuni casi, me le faccio..faccio a meno di partecipare a certe iniziative!;)
buon appetito..vado che oggi ho preparato un particolare piatto padano..vado a gustarmelo!:)
Ti si apre comunque una nuova carriera davanti :)
Tutte le altre sono semplicemente foto.
:boss:
Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita:
O una sbruffonata?
la seconda che hai detto...