Concorso Calendario di Camperlife per il 2012

13567

Commenti

  • modificato 06:35
    Many utilizzando il nick di Rubino

    si è mimetizzata
  • modificato 06:35
    mettine una fuori concorso cosi fa scena
    vedi gli altri .......
  • modificato 06:35
    Stò cercando loe foto dei nostri viaggetti.... preparatevi!!!!
  • modificato 06:35
    marzia nn avevo fatto il login con il mio nik quando me ne sn accorta ho cercato di rimediare..ihihihihih
  • modificato 06:35
    ISOLA DI LEFKADA Grecia Luglio 2011 MESE: GIUGNO
    image

    MONEMVASSIA GRECIA 2011 Luglio 2011 MESE: SETTEMBRE
    [image]

    Non so se il formato è giusto!
    Ciao
  • modificato 06:35
    Belle Vita74...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:35
    GRAZIE!:)
  • modificato 06:35
    FUORI CONCORSO foto e misure

    image
  • modificato 06:35
    Le foto sono belle, bravi, ma per partecipare al concorso secondo regola l'originale va inviato alla redazione, se non non vale!!!
  • modificato 06:35
    leggetevi bene il regolamento e le procedure, poi inviate la foto che avete postato sul forum anche alla redazione nel formato indicato...poi noi le guardiamo e diamo il giudizio con le palette tutti seduti dietro alla cattedra come in ballando sotto le stelle!!!! hi hi hi!!!!
  • modificato 06:35
    Quando nel punto 3 del regolamento si dice che le foto dovranno pervenire in redazione entro il...
    Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?
  • modificato 06:35
    [quote]fampeg:
    Quando nel punto 3 del regolamento si dice che le foto dovranno pervenire in redazione entro il...
    Si intende che la copia da far pervenire e quella definita al punto 4 da inviare via mail all'indirizzo della redazione?[/quote]

    significa che quando la posti nel forum devi anche inviarne una alla redazione, se no non entra in concorso...dev'essere fatto quasi in contemporanea x permettere ai giudici di votarla.
    potrai spedire le foto e metterle nel forum entro il 10 novembre.

    l'hai fatto ruggero?:)
  • modificato 06:35
    No
  • modificato 06:35
    [quote]fampeg:
    No
    [/quote]

    ..fai ancora in tempo..non preoccuparti!
  • modificato 06:35
    Stavo aspettando che ci fossero almeno un numero di foto sufficiente di foto, per evitare di perdere i diritti su una mia foto e cederli a Cl anche nel caso che il calendario non si potesse realizzare.

    E come dici c'è tempo....
  • modificato 06:35
    manco fossi Oliviero Toscani...
  • modificato 06:35
    [quote]many65:
    manco fossi Oliviero Toscani...[/quote]

    :D:D:D:D:D:)
    ...l'avevo pensato ma non l'ho detto!!poi dice che uno non te le tira fuori certe battute!:);)
  • modificato 06:35
    Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita:
    "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso.
    Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....

    Vi sembra una motivazione cosi campata per aria??

    O una sbruffonata?

    Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....
  • modificato 06:35
    [quote]fampeg:
    Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita:
    "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso.
    Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....

    Vi sembra una motivazione cosi campata per aria??

    O una sbruffonata?

    Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....[/quote]

    ..ma dai ruggero mica siamo al festival di venezia!!:)...prendi spunto da chi ha partecipato veramente a un vero concorso: George Clooney..era sempre con il sorriso..e che sorriso!!!:);)
  • modificato 06:35
    Ma anche io sorrido sempre, anche se non sono pagato come il sig. Clooney.

    Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto.
    Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?

    :kiss: Smack
  • modificato 06:35
    [quote]fampeg:
    Ma anche io sorrido sempre, anche se non sono pagato come il sig. Clooney.

    Ti basta chiederlo a chi mi ha conosciuto.
    Per quanto riguarda l'essere o non essere al "festival di venezia" avrò bene le mie ragioni per dire quello che dico, tu le conosci?

    :kiss: Smack[/quote]

    ..per essere pagato come lui ci vogliono anche determinate caretteristiche....:evil:..che non tutti hanno!:boss:

    no non conosco le tue ragioni ne' me le chiedo...non mi faccio tante seghe mentali, e se, in alcuni casi, me le faccio..faccio a meno di partecipare a certe iniziative!;)

    buon appetito..vado che oggi ho preparato un particolare piatto padano..vado a gustarmelo!:)
  • modificato 06:35
    Fampeg, pensa che se accettano una tua foto, potresti considerarti quasi un pubblicista praticante/fotografo pubblicitario
    Ti si apre comunque una nuova carriera davanti :):)
  • modificato 06:35
    No comment. . . . .
  • modificato 06:35
    Fino ad ora, personalmente una,forse due foto sono leggermente degne di nota per un calendario "serio".
    Tutte le altre sono semplicemente foto.
    :boss:
  • modificato 06:35
    A me piace molto quella di vita con la porta del camper sul mare, magari andrebbe ritoccata un poco come colori, ma ha il suo perche in un calendario sui camper.
  • modificato 06:35
    [quote]fampeg:
    Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita:
    "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso piu nemmeno postarla su un qualsiasi sito, o utilizzarla per qualsiasi altro fine, tradotto , la foto non è piu mia, e se dovessi in qualche modo utilizzarla, camperlife.it potrebbe richiedermi il pagamento dei diritti per il suo uso.
    Quindi, se devo regalarla a qualcuno , ci deve essere almeno un perché....

    Vi sembra una motivazione cosi campata per aria??

    O una sbruffonata?

    Che siano o meno "tirate fuori" le battute, si possono anche accettare , ma i rimarchi da certe parti sono fastidiosi....[/quote]

    la seconda che hai detto...
  • modificato 06:35
    la cosa ha sentenziato
  • modificato 06:35
    Questo nn doveva essere un post x le discussioni,(ce ne sn tanti aperti...usate quelli)ma un 3d per l'inserimento delle foto x il concorso...
  • modificato 06:35
    bravo petrol,questo è il vero senso del 3d
  • modificato 06:35
    questa l'ho fatta ieri sera...e' venuta un po' troppo scura...c'era un cielo stellato stupendo, ma non si vede...va be' tanto io non posso partecipare!!:);)
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file