ho fatto un danno
ho appena fatto un danno al mio vr.
l'ho usato per trasportare un mobile usando mille accorgimenti tipo coperte per non rovinare nulla ma non so come ho fatto un buchetto sul rivestimento del pavimento.
siccome la trama sono mattonelle ho pensato di tagliarne una e sostituirla in modo che non si vede nulla, un pezzo del riverimento originale ce l'ho.
Qualcuno ha fatto una cosa del genere ?
l'ho usato per trasportare un mobile usando mille accorgimenti tipo coperte per non rovinare nulla ma non so come ho fatto un buchetto sul rivestimento del pavimento.
siccome la trama sono mattonelle ho pensato di tagliarne una e sostituirla in modo che non si vede nulla, un pezzo del riverimento originale ce l'ho.
Qualcuno ha fatto una cosa del genere ?
Commenti
ho appena fatto un danno al mio vr.
Qualcuno ha fatto una cosa del genere ?[/quote]
se il buchetto è piccolo prendilo dai lembi strappati ,cerca di "stirarlo" usndo il phon e colla!!! se fai la pezza diventerà sempre più evidente e ti inc... ancora di più, tienla come ultima spiaggia
cose che succedono. :bad:
vedrai che trovi la soluzione
Al massimo rifai tutto il pavimento con le mattonelle adesive di linoleum
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Quindi procedere alla sostituzione. Non è un lavoro semplice, ma di massima precisione.
Se ben fatto non si noterà più la differenza.
CHE GUEVARA
Se vuoi ti regalo una figurina dei calciatori!!!!!![/quote]
:evil::evil::evil:
si ottima idea se non è troppo grande raffigurante una serie di formiche
E' anche vero che nn ha mai messo la doppia batteria ed il pannello ... che quella che ha è ciucca ... che il frigo a 12 nn lavora mmm e manco a gas !!
tv telecamera clima o led ... manco sà cosa sono ... e la veranda la apre se lo paghi
Diciamo che è una bella gara con i tedeschi ruspanti ed agricoli.
E cmq vive bene e da dio ... ti ho tirato sù il morale ?
Ciao, un mio amico è un anno che gira con buco su piatto doccia sfondato dalla boccetta di profumo della moglie !!
E' anche vero che nn ha mai messo la doppia batteria ed il pannello ... che quella che ha è ciucca ... che il frigo a 12 nn lavora mmm e manco a gas !!
tv telecamera clima o led ... manco sà cosa sono ... e la veranda la apre se lo paghi
Diciamo che è una bella gara con i tedeschi ruspanti ed agricoli.
E cmq vive bene e da dio ... ti ho tirato sù il morale ?[/quote]
spero che almeno il profumo alla moglie lo abbia ricomprato, va beh agricoli, ma l'uomo ha da puzzà, la donna da odorà!!!!!!!
altra soluzione? cambia il camper...
[/quote]
Mi pare la più semplice ;D
E' successo anche a noi con uno dei camper precedenti con il pedale di una bici. Abbiamo cercato di ripararlo come hai fatto tu.