ho fatto un danno

modificato 02:00 in Camper-Tecnica
ho appena fatto un danno al mio vr.
l'ho usato per trasportare un mobile usando mille accorgimenti tipo coperte per non rovinare nulla ma non so come ho fatto un buchetto sul rivestimento del pavimento.
siccome la trama sono mattonelle ho pensato di tagliarne una e sostituirla in modo che non si vede nulla, un pezzo del riverimento originale ce l'ho.
Qualcuno ha fatto una cosa del genere ?

Commenti

  • modificato 02:00
    [quote]rubino:
    ho appena fatto un danno al mio vr.
    l'ho usato per trasportare un mobile usando mille accorgimenti tipo coperte per non rovinare nulla ma non so come ho fatto un buchetto sul rivestimento del pavimento.
    siccome la trama sono mattonelle ho pensato di tagliarne una e sostituirla in modo che non si vede nulla, un pezzo del riverimento originale ce l'ho.
    Qualcuno ha fatto una cosa del genere ?[/quote]

    se il buchetto è piccolo prendilo dai lembi strappati ,cerca di "stirarlo" usndo il phon e colla!!! se fai la pezza diventerà sempre più evidente e ti inc... ancora di più, tienla come ultima spiaggia
    cose che succedono. :bad:
  • modificato 02:00
    Coraggio Rubino
    vedrai che trovi la soluzione

    Al massimo rifai tutto il pavimento con le mattonelle adesive di linoleum
  • modificato 02:00
    altra soluzione? cambia il camper...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:00
    enzo mi pare un poco dispendiosa come soluzione la tua :D
  • modificato 02:00
    Dovresti trovare un buon intarsiatore che ti ritaglia perfettamente la mattonella danneggiata e la nuova.
    Quindi procedere alla sostituzione. Non è un lavoro semplice, ma di massima precisione.
    Se ben fatto non si noterà più la differenza.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:00
    mettici un po di silicone colorato e fai prima!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:00
    Se vuoi ti regalo una figurina dei calciatori!!!!!!
  • modificato 02:00
    [quote]trillino:
    Se vuoi ti regalo una figurina dei calciatori!!!!!![/quote]

    :evil::evil::evil:
    si ottima idea se non è troppo grande raffigurante una serie di formiche ;)
  • modificato 02:00
    Ciao, un mio amico è un anno che gira con buco su piatto doccia sfondato dalla boccetta di profumo della moglie !!
    E' anche vero che nn ha mai messo la doppia batteria ed il pannello ... che quella che ha è ciucca ... che il frigo a 12 nn lavora mmm e manco a gas !!
    tv telecamera clima o led ... manco sà cosa sono ... e la veranda la apre se lo paghi
    Diciamo che è una bella gara con i tedeschi ruspanti ed agricoli.
    E cmq vive bene e da dio ... ti ho tirato sù il morale ?
  • modificato 02:00
    si max grazie :D
  • modificato 02:00
    [quote]maxmetanol:
    Ciao, un mio amico è un anno che gira con buco su piatto doccia sfondato dalla boccetta di profumo della moglie !!
    E' anche vero che nn ha mai messo la doppia batteria ed il pannello ... che quella che ha è ciucca ... che il frigo a 12 nn lavora mmm e manco a gas !!
    tv telecamera clima o led ... manco sà cosa sono ... e la veranda la apre se lo paghi
    Diciamo che è una bella gara con i tedeschi ruspanti ed agricoli.
    E cmq vive bene e da dio ... ti ho tirato sù il morale ?[/quote]

    spero che almeno il profumo alla moglie lo abbia ricomprato, va beh agricoli, ma l'uomo ha da puzzà, la donna da odorà!!!!!!!
  • modificato marzo 2014
    Il danno è stato "riparato" con un po di vinavil, nessuna mattonella ritagliata solo incollato il pezzetto ... quasi non si vede.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=129863.msg129874#msg129874 date=1315071137]
    altra soluzione? cambia il camper...
    :)
    [/quote]

    Mi pare la più semplice  ;D

    E' successo anche a noi con uno dei camper precedenti con il pedale di una bici. Abbiamo cercato di ripararlo come hai fatto tu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file