Parabola GLOMEX SAFARI V3300S chi la conosce?
Ciao a tutti !!!
A seguito di profonde ricerche di mercato, e di vostri suggerimenti ho deciso di comprare una parabola con guscio protettivo, stazionaria,
e piu' precisamente una GLOMEX DISCOVERY.
Visitando il sito Glomex per scaricare il manuale della Discovery ho visto anche la parabola Glomex SAFARI V3300S
che mi farebbe comodo perchè è piu' piccola e pesa solo 3,5 Kg.
Ma ho visto che il disco è solo 30 cm di diametro, ed il guadagno è solo 30,9 DB contro i 34 DB della Discovery.
Domanda: qualcuno la conosce ?
Ringrazio
Ciao !!!
Gianduia
A seguito di profonde ricerche di mercato, e di vostri suggerimenti ho deciso di comprare una parabola con guscio protettivo, stazionaria,
e piu' precisamente una GLOMEX DISCOVERY.
Visitando il sito Glomex per scaricare il manuale della Discovery ho visto anche la parabola Glomex SAFARI V3300S
che mi farebbe comodo perchè è piu' piccola e pesa solo 3,5 Kg.
Ma ho visto che il disco è solo 30 cm di diametro, ed il guadagno è solo 30,9 DB contro i 34 DB della Discovery.
Domanda: qualcuno la conosce ?
Ringrazio
Ciao !!!
Gianduia
Commenti
Dovresti contattare il +39 0544 19.36.106 - oppure scrivere: service@glomexmobile.com - o passare allo stand Glomex in fiera a Parma per avere maggiori informazioni
Però come hai scritto con un peso minore avrai un diametro minore della parabola e via discorrendo...
Se posso darti un'ulteriore consiglio io prenderei una parabola studiata appositamente per i camper e non farei esperimenti con parabole studiate per altri mezzi...... Dopotutto i kg di differenza sono ben pochi!
Ciao Turistapercaso:)
cioè.. è a puntamento statico, viene riposta all'interno del camper e tirata fuori in sosta, alla bisogna..
c'è qualcosa a questo link:
http://www.camperlife.it/news_1360_Glomex-al-salone-di-Parma-.html
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Per la gamma nautica è stato approntato un nuovo modello da 33cm e presto ne uscirà anche una versione per camper.
Turistapercaso
Si chiama v9300 s safari ma monta ancora un disco da 30 cm.[/quote]
Per la gamma nautica la nuova antenna satellitare con disco da 33cm -Urania 2 - per i camper bisogna aspettare ancora un po'
Turistapercaso:)