COSI' HA RIDOTTO IL MIO CAMPER
Era parcheggiato davanti casa pronto per partire ma una macchina, invadendo la corsia e oltrepassando la carreggiata l'ha preso in pieno. Danni dai 10 ai 15 mila Euro.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Mi dispiace proprio.
Così ad occhio la cellula per fortuna non sembra coinvolta.O_O
Mi viene male a vedere una scena del genere.
Mi dispiace proprio.
[/quote]
Apparentemente no. Però c'è una curva in mansarda che non mi piace. Speriamo bene.
Mi spiace molto, io mi sarei messa a piangere.:(
[quote]johnPV1:
Mi viene male a vedere una scena del genere.
Mi dispiace proprio.
[/quote]
Apparentemente no. Però c'è una curva in mansarda che non mi piace. Speriamo bene.[/quote]
Boia faust! speriamo che non sia niente altrimenti la spesa che hai messo in conto non ti basta.
Tipi così sono capaci di colpire ancora.
Ciao Roby con l'augurio che il tuo camper si rimetta in sesto bene e presto,
Interessante sarebbe sapere se l'assicurazione ti rimborsa anche le ferie mancate , se fossi in te chiederei i danni anche per questo.[/quote]
Ma voi ce lo sapete che io ci stavo pensando la stessa cosa. Seconto me la sicurazione dovrebbe pagare puro le fere arrovinate se uno se le è fatte in alberco quando ci voleva antare con il camper.
puo' succedere, e' vero subito girano e dispiace ma nel mio caso si e' comportato benissimo: il giorno dopo ha preso appuntamento da un bravo carrozziere della zona e me l'ha riparata.
poi dipende anche l'altro cosa stava facendo x venirti addosso!
azz...dite che potevo chiedere un risarcimento x ore di sonno perse??? :nerd:;)
Ero nera.....lo avrei tritato!!!
Ho chiesto i danni e all'epoca mi fu data anche un auto di cortesia dalla assicurazione......
Second me potresti chiedere i danni per mancate vacanze di famiglia, senti un buon avvocato
A me è successa una cosa simile a Ciuppi, solo che la mia auto era una punto, l'autista che l'ha presa parcheggiata era ubriaco fradicio, e la mia auto era parcheggiata con il muso attaccato ad un palo che causa urto è entrato nel motore......
Ero nera.....lo avrei tritato!!!
Ho chiesto i danni e all'epoca mi fu data anche un auto di cortesia dalla assicurazione......
Second me potresti chiedere i danni per mancate vacanze di famiglia, senti un buon avvocato
[/quote]
..anche la mia e' una punto...il suv era di quello che e' venuto contro..e che suv!!:);)
roba da s****rlo sul posto...
cmq per i danni dai retta a Curaro...
non oso pensare che poteva succedere se si trovava a passare qualcuno a piedi in quel momento...
cmq fagli male a sto deficente....
un saluto
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche io leggo adesso.
mi dispiace molto ...caspita a me sarebeb venuto da piangere
anche per me il consiglio di curaro e' ottimo
parsi un solo consiglio, giudicando dalle foto, NON portarlo da nessun concessionario o carrozzeria, chiedi che intervenga solo la casa costruttrice, avrai sorprese, lascialo e cambialo!!!! mi spiace un abbraccio[/quote]
Visto che il mezzo è nuovo a quanto si vede dalle foto, quoto in pieno Curaro
Se hai bisogno comunque chiama, te l'ho gia detto.
tonio66
Ti siamo vicini
almeno questa volta non ti sei fatto niente: consolati!
Il camper si ripara, noia e sbattimento ma la famiglia sta bene