Ho visto anche un paio di "personaggi": uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna. Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D
Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale... [move] ;D[/move]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote author=Brianzagolf link=topic=131317.msg134921#msg134921 date=1319056948] Ho visto anche un paio di "personaggi": uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna. Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D
Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale... [move] ;D[/move] [/quote]
ESTIQAATSI!! 8) Non posso che condividere quanto ha scritto Brianza e ricordare che il camper ha le ruote per una ragione: viaggiare.
[quote author=Brianzagolf link=topic=131317.msg134921#msg134921 date=1319056948] Ho visto anche un paio di "personaggi": uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna. Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D
Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale... [move] ;D[/move] [/quote]per carità.... tutti vanno rispettati per il modo diverso e personale di vivere in camper!!!!! ma se qualcuno continua a portarsi dietro le manie casalinghe , perde la bellezza della libertà assoluta e dell ignorare le "costrizioni" casalinghe!!!!!! chissà che fara' se piove, va sulla neve , o col parcheggio infangato!!!!! mamma!!!! non ci penso!!
Completavano l'arredo: lampadari con pendenti e strass...... tendine in pizzo al tombolo...... riproduzione in plastica di cane che ondeggia la testa sul cruscotto........ contorno di decalcomanie indicanti "san qualcosa pensaci tu" ;D ;D ;D
Commenti
uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna.
Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D
Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D
Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale...
[move] ;D[/move]
CHE GUEVARA
Ho visto anche un paio di "personaggi":
uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna.
Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D
[move] ;D[/move]
[/quote]
ESTIQAATSI!! 8)
Non posso che condividere quanto ha scritto Brianza e ricordare che il camper ha le ruote per una ragione: viaggiare.
Ho visto anche un paio di "personaggi":
[move] ;D[/move]
[/quote]per carità.... tutti vanno rispettati per il modo diverso e personale di vivere in camper!!!!!
ma se qualcuno continua a portarsi dietro le manie casalinghe , perde la bellezza della libertà assoluta e dell ignorare le "costrizioni" casalinghe!!!!!! chissà che fara' se piove, va sulla neve , o col parcheggio infangato!!!!! mamma!!!! non ci penso!!
lampadari con pendenti e strass......
tendine in pizzo al tombolo......
riproduzione in plastica di cane che ondeggia la testa sul cruscotto........
contorno di decalcomanie indicanti "san qualcosa pensaci tu" ;D ;D ;D