Pavimento nuovo...Come?

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Ho visto anche un paio di "personaggi":
    uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna.
    Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D:D
    Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D:D

    Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale...
    [move] ;D[/move]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=131317.msg134921#msg134921 date=1319056948]
    Ho visto anche un paio di "personaggi":
    uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna.
    Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D:D
    Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D:D

    Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale...
    [move] ;D[/move]
    [/quote]

    ESTIQAATSI!! 8)
    Non posso che condividere quanto ha scritto Brianza e ricordare che il camper ha le ruote per una ragione: viaggiare.  ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=131317.msg134921#msg134921 date=1319056948]
    Ho visto anche un paio di "personaggi":
    uno aveva i sovrascarpe che si usano per visitare le barche alle esposizioni e un altro che aveva le pattine, dico seriamente le pattine, quelle che usava mia nonna.
    Tutto ciò per entrare nel camper e non solo a me che ero ospite ma anche ai figli piccoli :D:D:D:D:D
    Ma vi sembra normale andare in campeggio e usare le pattine :D:D:D:D

    Siate easy, il camper è un mezzo non un altare, solo un parere personale...
    [move] ;D[/move]
    [/quote]per carità.... tutti vanno rispettati per il modo diverso e personale di vivere in camper!!!!!
    ma se qualcuno continua a portarsi dietro le manie casalinghe , perde la bellezza della libertà assoluta e dell ignorare le "costrizioni" casalinghe!!!!!! chissà che fara' se piove, va  sulla neve , o col parcheggio infangato!!!!! mamma!!!! non ci penso!!
  • modificato marzo 2014
    Completavano l'arredo:
    lampadari con pendenti e strass......
    tendine in pizzo al tombolo......
    riproduzione in plastica di cane che ondeggia la testa sul cruscotto........
    contorno di decalcomanie indicanti "san qualcosa pensaci tu" ;D ;D ;D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file