cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un unica schermata, adesso appaiono per sezione.
[quote author=robertigno link=topic=131357.msg131578#msg131578 date=1316550801] cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un unica schermata, adesso appaiono per sezione.[/quote]
A parer mio era meglio (piu' facilmente leggibile) prima
il forum e diviso in 12 sezioni, a ognuna di esse , e presente la diciture messaggi non letti. cliccateci sopra e appariranno tutti i messaggi (per la sezione di riferimento) non letti dalla vostra ultima visita. se non vi piace la sritta nuovo che appare ad ogni topic, sempre a dx marcate come letti. tutti gli avvisi nuovo spariranno per apparire solo quando viene aggiunta un altra risposta. cosi saprete quali sono i topic in cui e stata aggiunta una risposta. Piu facile a fare che a dire. e se ci rieco io che sono una mezza calzetta con il pc ci riuscirete di sicuro anche voi tutti.
[quote author=robertigno link=topic=131357.msg131606#msg131606 date=1316588462]il forum e diviso in 12 sezioni[/quote] Quindi chi trovava comoda una pagina unica riassuntiva ora dovrà aprire dodici pagine per verificare -ogni volta- se ci sono discussioni/interventi interessanti...
Non sarebbe carino una pagina sintetica con le ultime discussioni? Pubblicizzare le discussioni attive (anche in sezioni che non interessano) potrebbe stimolare gli utenti ad intervenire
Che dirti caro Apollo questa e la configurazione che hanno scelto. Effettivamente un unica schermata in cui venivano mostrati tutti i nuovi messaggi era piu pratica.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Trovavo comoda anche io la sezione ultimi topic aggiornati :-\[/quote]
Concordo pienamente, senza tale funzionalita' diventa non facile seguire l'evoluzione dei vari topics
cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un unica schermata, adesso appaiono per sezione.[/quote]
A parer mio era meglio (piu' facilmente leggibile) prima
...ultime discussioni?
[/quote]
il forum e diviso in 12 sezioni, a ognuna di esse , e presente la diciture messaggi non letti. cliccateci sopra e appariranno tutti i messaggi (per la sezione di riferimento) non letti dalla vostra ultima visita. se non vi piace la sritta nuovo che appare ad ogni topic, sempre a dx marcate come letti. tutti gli avvisi nuovo spariranno per apparire solo quando viene aggiunta un altra risposta. cosi saprete quali sono i topic in cui e stata aggiunta una risposta. Piu facile a fare che a dire. e se ci rieco io che sono una mezza calzetta con il pc ci riuscirete di sicuro anche voi tutti.
Quindi chi trovava comoda una pagina unica riassuntiva ora dovrà aprire dodici pagine per verificare -ogni volta- se ci sono discussioni/interventi interessanti...
Non sarebbe carino una pagina sintetica con le ultime discussioni?
Pubblicizzare le discussioni attive (anche in sezioni che non interessano) potrebbe stimolare gli utenti ad intervenire
[center]
[/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
cosa succede ??
CHE GUEVARA