Domani sera c'è lo switch off e si cambia.....

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    evvai.. siamo tornati all'anno zero.. tutti a zero e tutti uguali....  :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=tonio66 link=topic=131357.msg131550#msg131550 date=1316546464]
    Trovavo comoda anche io la sezione ultimi topic aggiornati  :-\[/quote]

    Concordo pienamente, senza tale funzionalita' diventa non facile seguire l'evoluzione dei vari topics

  • modificato marzo 2014
    cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un unica schermata, adesso appaiono per sezione.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=robertigno link=topic=131357.msg131578#msg131578 date=1316550801]
    cliccate su post non letti. si visualizzano tutti i topic della sezione di riferimento che hanno subito aggiornamenti. Prima l'elenco conprendeva tutti nuovimpost in un unica schermata, adesso appaiono per sezione.[/quote]

    A parer mio era meglio (piu' facilmente leggibile) prima

  • modificato marzo 2014
    Segnalo che riesco a scrivere nei topics anche senza effettuare il login.
  • modificato marzo 2014
    ...ultime discussioni?
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Apollo13 link=topic=131357.msg131605#msg131605 date=1316587838]
    ...ultime discussioni?
    [/quote]

    il forum e diviso in 12 sezioni, a ognuna di esse , e presente la diciture messaggi non letti. cliccateci sopra e appariranno tutti i messaggi (per la sezione di riferimento) non letti dalla vostra ultima visita. se non vi piace la sritta nuovo che appare ad ogni topic, sempre a dx marcate come letti. tutti gli avvisi nuovo spariranno per apparire solo quando viene aggiunta un altra risposta. cosi saprete quali sono i topic in cui e stata aggiunta una risposta. Piu facile a fare che a dire.  e se ci rieco io che sono una mezza calzetta con il pc ci riuscirete di sicuro anche voi tutti.  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=robertigno link=topic=131357.msg131606#msg131606 date=1316588462]il forum e diviso in 12 sezioni[/quote]
    Quindi chi trovava comoda una pagina unica riassuntiva ora dovrà aprire dodici pagine per verificare -ogni volta- se ci sono discussioni/interventi interessanti...

    Non sarebbe carino una pagina sintetica con le ultime discussioni?
    Pubblicizzare le discussioni attive (anche in sezioni che non interessano) potrebbe stimolare gli utenti ad intervenire ;)
  • modificato marzo 2014
    Che dirti caro Apollo questa e la configurazione che hanno scelto. Effettivamente un unica schermata in cui venivano mostrati tutti i nuovi messaggi era piu pratica.
  • modificato marzo 2014
    ehm... stanno lavorando per noi.....

    [center]
    image[/center]

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    vedremo i tempi sono + lunghi del previsto !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Come faccio a ricevere una notifica per ogni risposta senza inviare un messaggio?
  • modificato marzo 2014
    bella domanda se spunti la casellina  Invia una notifica per ogni risposta.

    cosa succede ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file