Challenger Genesis + 43 (mod. 2011)
Ciao a tutti.In rete non riesco a trovare notizie di altri utenti che abbiano utilizzato il mezzo in oggetto.Io l'ho visto personalmente, il mezzo è finito bene (seppure non di altissima fascia), con:Dinette completa trasformabile e panchetta contrapposta (gavone) con il tavolino allungabile, in alternativa alla seduta si può avere un armadio supplementare;Mansarda ampia con finestra e porta oggetti;Bagno funzionale con lavandino a DX, Tethford C200 in centro e doccia a SX su piatto separato ma chiusa solo da tenda;Fornello a tre fuochi, lavandino in acciaio e frigo piccolo (non frigo + congelatore a colonna);Letto a castello in coda "sagomato" sulla parte che incontra il bagno;Riscaldatore Eberspaecher + boiler TrumaVano bombola piccolo (10Kg?) con bombola singola e Truma Secumotion (se non sbaglio)Caricabatterie CBE516 (16A)Meccanica Ford Transit 2.2cc 140cv cambio a 6 rapporti (modello 2011), con Cruise control, ABS, Airbags, e tutto di serie..., con piedini di stazionamento, cerchi da 16"Sensori di parcheggio su paraurti + Sensori di parcheggio sul tetto (anti poggiolo???)Sedili cabina entrambi con bracciolo; Sedile guida regolabile in altezza, sedile passeggero girevoleModanature argento sul cruscottoQualcuno di voi conosce il mezzo con "qualche dettaglio in più"??? Mi farebbe piacere sentire i vostri commenti in merito a cellula e meccanica... anche se non vi nascondo che sono un appassionato FORD... quindi "badate bene"...Di seguito qualche immagine...Aggiungo qualche altra foto...
Commenti