EBERSPÄCHER AIRTRONIC D2, EASYSTART SELECT dubbi info e consigli
Ho montato il riscaldatore eber come supplementare sul mio mezzo un motorhone H720 Laika, facendo spesso plein air invernale vorrei svincolarmi soprattutto dal consumo di gas della truma , comoda e immediata ma una bombola da 10 kg. dura nei periodi freddi 2 max 3 gg.Avendo una certa manualità da buon camperista l’ho comperata da un conoscente e montata da solo.Dopo un primo contrattempo, risolto ora mi sembra tutto ok ; un paio di informazioni.Il modello è fornito col EASYSTART SELECT, leggendo e rileggendo il manuale si parla di visualizzazione di temperatura nell'abitacolo e Valore nom. Temperatura………. ora mentre il secondo valore viene visualizzato il valore dell’abitacolo non compare , le due visualizzazioni dovrebbero alternarsi ma mentre la t° nom. compare normalmente e si può regolare nel range previsto, il primo valore non compare solo - - - .Domanda come si utilizza questo regolatore, un volta raggiunta una t. prefissata ( come si regola ??? ) dovrebbe andare in stand by o no??Per ora si attenua solo ma non si spegne indipendentemente dalla t. ambiente. Sempre il manualetto a pg.14 parla di interruzione sensore t. e rivolgersi ad una officine…… ma il regolatore è nuovo di pacca…… aperto io la scatola sigillata.Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a venirne a capo.Saluti cordialigiampietro
Commenti