UDITE! UDITE!
finalmente non sono più "camperlento" questa mattina ho ricevuto la notifica ufficiale la bella letterina verde, che gioia sono veramnete al settimo cielo, si ho ricevuto una multa per eccesso di velocità, ma non ci posso credere ma deve essre stato un miracolo, allora: su una superstrada a scorrimento veloce a 2 corsie per senso di marcia con spartitraffico limite di 90 Km/h ebbene alla folle velocita di ben 96 di novantasei Km/h sono stato fotografato con il camper ora voglio per diritto aquisito avere il titolo onorifico di "quasi centoallora", ora capisco che i limiti ci vogliono ma in falso piano in leggera discesa fare questa folle velocità non è certo cosa impossibile, va be sono 40€ perchè ero entro i 10 Km/h di eccesso e ora devo vedere se c'è pure lo sconto mi informo e poi a pagala sta mattina, dico ma su un mezzo come il mio leggere la lancetta che traballa di suo e vederci se ero a 90 o qualche cosa in più ci vuole veramente un addetto sul camper e chi guida non lo può certo fare, ma bando alle chiacchiere questo mi pare il solito modo per fare cassa infatti la stradale era ben nascosta in un area con tanto di siepe e non c'era nessun tipo di segnalazione che indicasse che ci fossero rilevamenti di velocità e lo posso controllare bene perchè mio figlio aveva appena montato la video camera per filmare la strada e ho rivisto il filmato e non si vede nessun tipo di segnale ma lascaimo perdere vista la cifra e niente punti non mi interessa fare ricorso, ma non fa nulla terrò ed esporrorò questo attestato perchè non credevo di raggiungere mai questo obbiettivo, ma non bisogna mai disperare anche io c'è l'ho fatta
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)