UDITE! UDITE!

modificato dicembre 2015 in Camper Bar
finalmente non sono più "camperlento" questa mattina ho ricevuto la notifica ufficiale la bella letterina verde, che gioia sono veramnete al settimo cielo, si ho ricevuto una multa per eccesso di velocità, ma non ci posso credere ma deve essre stato un miracolo, allora: su una superstrada a scorrimento veloce a 2 corsie per senso di marcia con spartitraffico limite di 90 Km/h ebbene alla folle velocita di ben 96 di novantasei Km/h sono stato fotografato con il camper ora voglio per diritto aquisito avere il titolo onorifico di "quasi centoallora", ora capisco che i limiti ci vogliono ma in falso piano in leggera discesa fare questa folle velocità non è certo cosa impossibile, va be sono 40€ perchè ero entro i 10 Km/h di eccesso e ora devo vedere se c'è pure lo sconto mi informo e poi a pagala sta mattina, dico ma su un mezzo come il mio leggere la lancetta che traballa di suo e vederci se ero a 90 o qualche cosa in più ci vuole veramente un addetto sul camper e chi guida non lo può certo fare, ma bando alle chiacchiere questo mi pare il solito modo per fare cassa infatti la stradale era ben nascosta in un area con tanto di siepe e non c'era nessun tipo di segnalazione che indicasse che ci fossero rilevamenti di velocità e lo posso controllare bene perchè mio figlio aveva appena montato la video camera per filmare la strada e ho rivisto il filmato e non si vede nessun tipo di segnale ma lascaimo perdere vista la cifra e niente punti non mi interessa fare ricorso, ma non fa nulla terrò ed esporrorò questo attestato perchè non credevo di raggiungere mai questo obbiettivo, ma non bisogna mai disperare anche io c'è l'ho fatta

Commenti

  • modificato 18:34
    scusate ho sbagliato non era la stradale ma i vigili o polizia locale come li chiamano adesso, si tanto per darsi un tono nobiliare
  • modificato 18:34
    sconto del 30% se pagata subito per cui 28,70€, come attestato mi è costato pure pocosi ma 1 Km/h di eccesso è veramente pazzesco, mi sa che quel giorno hanno fatto meglio della lotteria visto quanti mi sorpassavano e di certo non erano nei 10 Km di eccedenza, bello"vincere facile"
  • modificato 18:34
    Ma dì pure che l'hai fatto apposta per vedere se lavoravano o no. :D :D: :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:34
    cavolo ci sono pure 11€ e fischia di notifica, comincia a costare sto attestato ufficiale
  • modificato 18:34
    fliege ha scritto:
    Ma dì pure che l'hai fatto apposta per vedere se lavoravano o no. :D: Tieni inserito il navigatore che ti segnala ogni volta che sfori la velocità consentita su quel tratto stradale, ormai quasi tutti i comuni segnalano all'ingresso del proprio territorio la presenza sullo stesso di dipositivi atti a rilevare eventuali infrazioni al codice siano essi rivelatori di velocità che zone vidiosorvegliate. Sereni kilometri ​
  • modificato 18:34
    eppoi hai testato pure la macchina fotografica della pattuglia... mica pizza e fichi!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:34
    Hey... mr. "Quasicentoallora"!!! ;-)
  • modificato 18:34
    Allora hai deciso? Mantieni "Camperlento" o cambi in "Quasi centoall'ora?"
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:34
    mantengo "camperlento" perchè gia mi dicono che è lungo così figuriamoci "quasi100allora" in ogni modo faccio un bell'adesivo e lo appiccico sul camper così non avrete da lamantervi io ho messo le mani avanti.
  • modificato 18:34
    Per fare i 96 kmh reali, sul contachilometri ti avrebbe dovuto segnare almeno 105, quindi hai voluto fare il furbo e ti hanno beccato, ma dove andavi tanto di fretta ?
  • modificato 18:34
    ero in piena salita, e mi sono pure limitato, e voi ci credete io noero in toscana dalle parti di ribollafosse vero che ero a 105 invece no ma solo 96 reali e questo che mi scoccia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file