Sosta libera e carabinieri
Premetto che sono novizio della cosa, ho un camper da poco e sinceramente mi metterebbe a disagio qualsiasi tipo di sosta per ora:DQuindi le mie sono domande da profanoDiversi anni fa' mi e' capitato di parcheggiare parecchie volte in nel parcheggio di un autogrill in tarda notte e capitava si affincasse a me un camperImmancabilmente arrivava la macchina dei carabinieri che ti puntava quel azz di faro addosso, ti chiedeva i documenti , ti chiedeva perche' ti trovavi li' ecc eccAlla roulotte di fianco a me invece, non essendoci nessuno dentro la cabina, andavano a bussare contro i vetri della cellula.Ricordo che in quel caso particolare il tizio si affaccio' alla finestra, disse un qualcosa tipo "ma vaffanc" e poi richiude le tendeIl poliziotto in questione era molto giovane e camminava con le gambe divaricate, come un pistolero o come uno che si e' c....o addosso.Il collega invece era piu' anziano e se ne stava sulla macchina a fare tutt'altro.Peccato non aver avuto una telecamera Cmq la mia domanda da profano e questa.Se uno fa' sosta selvaggia nelle ore diurne , con selvaggia intendo che parcheggia nei benzinai, o lungo la strada, in qualche piazza o cmq dove ci sta il camper, senza intralciare nessuno e arriva una volante che viene a buaare al finestrino che succede?Se io chiudo tutto,posso vedere loro ma loro non possono vedere me.Quiondi possono bussare quanto vogliono, ma non e' detto che debba per forza esserci qualcuno, o no?Potrebbe essere un veicolo parcheggiato li, e il propietrario se ne e' andato per i fatti propri.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)