Sosta libera e carabinieri

124»

Commenti

  • LOPLOP
    modificato 10:12
    Io carabiniere lo sono stato per un anno, in una stazione di provincia, e la cosa piu' importante che ho imparato e' che per dare giudizi realmente pertinenti sul mondo lo si deve prima guardare non solo da una prospettiva ma anche dall'altra.Non continuo ad alimentare una polemica: mi limito ad osservare che sono stati pubblicati molti messaggi a proposito del fatto che le Forze dell'Ordine bussino alla porta di un camper: io mi chiederei: e se bussa qualcun'altro che non siano Forze dell'Ordine? Allora si che non saprei meglio se fare finta di esserci o meno.Abbiamo un'idea di cosa sia diventata l'Italia quanto a tipi di soggetti che girovagano a vario titolo? E di che tipi di individui girano in Camper, soprattutto vintage? Mica crederete che siano tutti come voi e che si iscrivano a CamperLife, no?Invece voglio riproporre una questione accennata in uno dei post precedenti: ma com'e' questa storia dell'Autostrada? Non si potrebbe pernottare? Cioe', se io entro la sera alle 18 ed esco al casello dopo 400Km la mattina alle 11:30 teoricamente non potrei?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file