Rumore proveniente dalla stufa
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e finalmente dopo qualche anno di tira e molla sono riuscito ad acquistare il mio...anzi nostro primo camper e spero di riuscire a sfruttare e ad "amare" come si deve insieme alla mia famiglia. Dalle 18 di sabato 6/02 sono un felice possessore di un Rimor super brig 678 del 97 montato su un ford 2500 td.Durante il viaggio di ritorno in autostrada ho subito sentito uno strano "fruscio" provenire sembrerebbe da dietro la stufa allora ho ceduto le redini a mio suocero e così viaggiando in cellula ho potuto constatare che il rumore proviene proprio da dietro la stufa e che diventa anche molto fastidioso dopo i 60 km/h.Ho messo la testa sotto il lavandino dalla parte opposta pensando al "normale" rumore dovuto al differenziale posteriore ma non si sente niente.Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo tipo di problema? Ho dimenticato di dirvi che il vecchio proprietario aveva installato un riscaldatore supplementare collegato con il radiatore del motore ...che non sia lui il "colpevole"???Grazie x le eventuali risposte e consigli
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ero convinto di viaggiare con tv accesa x i bambini ma se non risolvo sta cosa dovrò montare un sistema dolly sorraund x sentire qualcosa :-)...vi fo sapere...tanto esendo un neofita vi chiederò spesso consigli grazie!!!