Ahahah Brianza, le farò ben volentieri! Chissà se il mannaro avrà voglia di collaborare e ripescare dalla memoria qualcosina... Ma possiamo fare anche agility o solo obbedienza?
Io voglio fare "obbedienza"!!!Mi riempio le tasche di "interesse" e vedrai come mi obbedisce il "mannaro"...:-DE vediamo poi a chi mi contraddice, soprattutto mentre avrò Drake sulla destra e l'Arco sulla sinistra...
Beh,visto che la lista partecipanti non si vede,pare che per sapere chi ci sarà,toccherà contarci nel campeggio. L'unica certezza,è "la Cricca dei Sucrin"al quasi completo. :DSe vedemoooo !! Un saluto festoso a tutti
Anche noi ci siamo: due marmocchi e due diversamente ggiovani!...e con il bicchiere della cricca. Anche noi parcheggiati in zona-cricca, mi raccomando.francesca e fabio
comunque tanto per dare un dispiacere a qualcuno.... giovedì arrivo pure io.....qualcuno ha fatto una pseudolista degli incriccati????Pigi, datti una mossa e comunica alla segreteria, che se non ci metton tutti vicini la cricca ti sequestra e si sognano il maestro arcere a disposizione......
hai ragione Andrea, hai ragione,... ma sai, nella cricca non esiston gerarchie e l'anarchia regna sovrana.... tranne quando si mangia, beve, si sta con amici buoni e si condividon mangiari e piaceri....adesso solleciteremo qualcuno che se ne faccia carico....*yahoo*
In ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife Viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarrosOKGolby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi 46OKCuraroOK--> DATA <--10/05/2016Confermati14Da Confermare2E con la gentile partecipazione di...:SofiaR*yahoo*Lara
ah a ha a a ma io dicevo quelli della cricca, così tanto per stare vicini vicini, passando l'elenco a chi si occupa dell'assegnazione piazzole.........questo elenco è altamente inaffidabile, mica sai se hanno pagato.... aha h ah ha ah ( ed aggiungi anche Pellicano 100)..
Massiriva diciamo il 15% che è più reale, Oggi è arrivata in redazione la balance board speriamo che non la vinca uno della cricca *shok* *biggrin*ciao
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
CHE GUEVARA
Gianni ti tengo il posto vicino a me !!!!
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA