Raduno Nazionale di CamperLife - dal 01 al 05 giugno 2016

2456

Commenti

  • modificato 08:56
    Ci sarà anche il.sottoscritto. Tremate....tremate....le streghe son tornate :D
  • modificato 08:56
    Anche noi saremo della banda!
  • modificato 08:56
    ... e ... magari... in teoria...
  • modificato 08:56
    a me lo scorso anno non ha portato molta fortuna,,..... vedremo....
  • modificato 08:56
    bene, la famiglia s'allarga...Pigi, mi insegni a tirar d'arco? te lo porti?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    Anche noi ci saremo..come mancare al raduno di Camperlife se nn ne ho perso manco uno?
  • modificato 08:56
    Se ci sono le condizioni e le autorizzazioni e le dovute eccetera eccetera... parliamone :-D
  • modificato 08:56
    bhè... l'autorizzazione ce la pigliamo da soli e a protezione (dietro i bersagli) mettiamo il camper di Giodesi:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    ... andata...sai, dover portare per forza la rete protettiva poteva diventare na bella scocciatura, invece sapere di avere una superificie prottettiva ampia a disposizione e "gratuita"... è tutta 'naltra storia! :-D
  • modificato marzo 2016
    Sono certo, ho anche specifiche relazioni tecniche in merito, che come protezione sono imbattibili i VR di tipo monoscocca ed in particolar modo gli EVM.Al contrario i lucidissimi Hymer grigi sono da considerarsi totalmente inadatti....Giuseppe
    alien ha scritto:
    bhè... l'autorizzazione ce la pigliamo da soli e a protezione (dietro i bersagli) mettiamo il camper di Giodesi
  • modificato 08:56
    Ho già chiesto alla signora del campeggio il permesso e il posto per il nostro caro Pigi! Ed era pure contenta! Quindi risparmiamo il camper di Giodesi e anche gli altri per questa volta, va bene lo stesso? Restate aggiornati cliccando qui!
  • modificato 08:56
    ecco.. visto? così non dobbiamo bucherellare alcun camper...brava Sofia! sempre efficentissima. oltre che giovane e bella!Per chi non lo sapesse: Sofia è una delle collaboratrici di Redazione di CamperLife e mena! mena forte...Io lo so perchè... lo so. e mo lo sapete pure voi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    o i premi aumentano a dismisura e sono tutti belli magari Sofi domani li pubblica.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    Ciao a tutti scusate l argomento fuori tema ma volevo sapere se ci sono altri camperisti più o meno coetanei 30/40 che come me mia moglie e i nostri 2bimbi hanno voglia di organizzare un uscita in camper noi siamo Pugliesi precisamente di Brindisi 32/31 anni 2 bambini e un vecchio Ford Transit del 90 allestito ci che ha ancora tanta voglia di viaggiare
  • modificato 08:56
    vieni al raduno e ne trovi tanticiao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    alien ha scritto:
    ecco.. visto? così non dobbiamo bucherellare alcun camper... brava Sofia! sempre efficentissima. oltre che giovane e bella!Per chi non lo sapesse: Sofia è una delle collaboratrici di Redazione di CamperLife e mena! mena forte...Io lo so perchè... lo so. e mo lo sapete pure voi....
    Quindi non posso "obliterare" il camper di Giodesi?Peccato, ero lì lì per mandare la conferma di partecipazione.......neanche un buco piccolo piccolo?? Ma se porto l'avvocato (leggasi cane psicopatico ..) me lo mettete a posto? Per chi non ricordasse... nelle foto dell'anno scorso è il bestio con lo sguardo psicotico tenuto al guinzaglio dal quel signore magro magro con la maglietta verde... Ci vediamo ragazzi... più che una promessa... è una minaccia !!
  • modificato 08:56
    Acquatravel stasera ci ha comunicato che mette in palio un premio, sta riffa diventa molto interessante oltre ai compagni di raduno...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    mi servirebbero due batterie.... ce ne sono in palio?:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    UP *yahoo*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    oggi ho fatto il bonifico ho saldato tutto.....quindi ci saremo.........
  • modificato 08:56
    Manola, non dovevi "saldare", ma fare un bonifico.....
  • modificato 08:56
    *drinks*forza che la lista aumenta giorno per giorno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    così per sapere.... si sa già quali premi ci saranno per la riffa del raduno?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    .......a volte ritornano :DBene bene,dopo un po di latitanza,torno ad imbrattare le pagine del forum,con quakche riga.Parteciperemo volentieri al Raduno di CL,come abbiamo fatto l'anno scorso,e saremo ancora numerosi,con la differenza che ri-puntiamo al 1° Premio come abbiamo già fatto,ormai siamo collaudati.Se poi qualcuno dei partecipanti,vuole corroborarsi prima della competizione,con uno zuccherino.....citofonare Girovago. Un saluto festoso a tutti
  • modificato 08:56
    e i premi saranno interessanti, molto interessanti , come sempre.......magari se hanno voglia, forse vi mettono le foto......................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2016
    Buongiorno a tutti! Ecco i magnifici premi in palio al nostro Raduno:N°1 Condizionatore evaporativo My Viesa offerto da Vigia Viesa ItalyN°1 passaggio gratuito A/R (tasse escluse) per 2 passeggeri adulti e 1 camper fino a 7 m di lunghezza su linee di Corsica e Sardegna su partenze a tariffa di bassa o media stagione offerto da Corsica Sardinia FerriesN° 1 personal mover elettrico Smart Balance offerto da MotoperCamperN°2 Barbeque a gas Weber q 1200 offerto da Weber-Stephen ItaliaN°1 Buono acquisto offerto da Borghini MaterassiN°1 dispositivo goloCamperCare offerto da Filippetti SrlN°5 My Bbox offerte da BeyfinN°1 sfera Silver Globe e 1 Filtro a sedimenti offerti da Acquatravel
  • modificato 08:56
    eh finalmente sappiamo anche cosa ci sarà in palio.... era l'ora!!!però.. carucci i premi... mica male per una riffa ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:56
    Belli, belli il primo poi con i nuovi piccoletti sarebbe l'ideale ma,anche gli altri non sono uno scherzoed ora sarebbe bello iniziare a sapere chi vi parteciperàbuona organizzazione e sereni kilometri
  • modificato 08:56
    io parto prima mercoledì a mezzogiorno sarò li
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:56
    Brianzagolf ha scritto:
    io parto prima mercoledì a mezzogiorno sarò li
    mi accodo... non ti dico mezzogiorno ma poco dopo ci saremo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file