ducato camper puro 1.9d o 2.5d??
buonasera a tutti...sono in procinto di acquistare il mio primo camper,per motivi di maneggevolezza e praticita',sarei orientato ad un ducato camperizzato.ora il dilemma,ne ho visto qualcuno e ad oggi la mia scelta è tra due modelli simili come allestimento,ma con motorizzazione diversa.uno 2.5(del 1985) e l'altro 1.9(del 1989) entrambi aspiratiqualcuno di voi ha un furgone di questo tipo?sostanzialmente quali saranno le differenze tra i 2 motori e la differenza di consumi?se entrambi i motori sono stati manutenuti bene,l'affidabilita' sara' la stessa?scusate tutte queste domande...ma sono al primo acquisto e tra l'altro con un mini budget faticosamente accantonato,non vorrei prendermi subito una fregaturagrazie in anticipo
Commenti
CHE GUEVARA
Essendo la mia prima esperienza vorrei spendere il meno possibile,tanto per provare.
Credo che un vecchio motore ben mantenuto,senza elettronica ed ammennicoli vari possa essere valido quanto uno moderno.
Ciò che non c'e non si Rompe ;-)
Tant'è che circolano ancora vecchi. Furgoni ducato o vw t3 senza particolari problemi...