Arca america 341 1987
Ciao a tutti sono Ileana di bergamo. Io e mio marito non vediamo l ora di comprare il nostro primo camper che useremo oltre alle vacanze estive anche e soprattutto per fare mercatini dell artigianato con i nostri strumenti musicali.sarebbe la nostra primissima esperienza in camper che desideriamo da taaanto tempo.Quello che vorrei chiedervi è un consiglio sull acquisto di un mezzo dell 87 arca america 341.lo abbiamo visto oggi e ci è piaciuto molto perché oltre ad essere un camper di ottima qualità è anche tenuto molto bene sia fuori che dentro.ha un motore fiat 2500 aspirato con 90000 km. 6 posti omologati...ah noi siamo in 5...abbiamo 3 figli di 15. 9 e 2 anni :)Il camper è molto compatto e quindi magari più facile da manovrare per noi dilettanti imbranati. Mio marito ha fatto una prova in strada e la frizione è durissima. È normale?
La richiesta è 5000 euro. Il nostro budget è al massimo di 6000. Me lo consigliate? Altetnative con un mezzo più recente ne potrei avere ?grazie a tutti
La richiesta è 5000 euro. Il nostro budget è al massimo di 6000. Me lo consigliate? Altetnative con un mezzo più recente ne potrei avere ?grazie a tutti
Commenti
Comunque fin ora ne abbiamo visti 7 o 8 di inizio anni 90 e tutti catorci. Oppure più cari perché recenti. Siamo proprio indecisi soprattutto perche l arca è molto datato ma veramente messo bene.