Arca america 341 1987

modificato 00:09 in Camper Vintage
Ciao a tutti sono Ileana di bergamo. Io e mio marito non vediamo l ora di comprare il nostro primo camper che useremo oltre alle vacanze estive anche e soprattutto per fare mercatini dell artigianato con i nostri strumenti musicali.sarebbe la nostra primissima esperienza in camper che desideriamo da taaanto tempo.Quello che vorrei chiedervi è un consiglio sull acquisto di un mezzo dell 87 arca america 341.lo abbiamo visto oggi e ci è piaciuto molto perché oltre ad essere un camper di ottima qualità è anche tenuto molto bene sia fuori che dentro.ha un motore fiat 2500 aspirato con 90000 km. 6 posti omologati...ah noi siamo in 5...abbiamo 3 figli di 15. 9 e 2 anni :)Il camper è molto compatto e quindi magari più facile da manovrare per noi dilettanti imbranati. Mio marito ha fatto una prova in strada e la frizione è durissima. È normale?
La richiesta è 5000 euro. Il nostro budget è al massimo di 6000. Me lo consigliate? Altetnative con un mezzo più recente ne potrei avere ?grazie a tutti

Commenti

  • ReyRey
    modificato 00:09
    ciao e benvenuti tra noi 6000 euro nn e una grande cifra ma se avete pazienza e tempo da dedicare potreste trovare anche un buon mezzo io personalmente il mio primo camper lo pagato 4000 euro fiat ducato del 1989 1.9 turbo con allestimento elnagh clipper il tutto in ottime condizioni. x quanto riguarda l'allestimento penso che vada a gusti e quindi nn so dirvi tanto sul mezzo meccanico posso dirvi che il ducato 2500 nn e di certo un missile di motore ma e molto robusto,fatica nelle salite poike e' un aspirato,se il pedale della frizione e duro puo essere il cavo o molto piu probabile la frizione da rifare,verificate anche la cinghia di distribuzione se va fatta,condizione pneumatici(nn vi fidate del battistrada ma controllate l'anno di costruzione),se il prezzo e di 5000 mila con questi interventi avete gia superato il vostro badget.naturalmente io nn ho visto il mezzo ma secondo me dovreste trattare il prezzo oppure guardarvi un po in giro potreste trovare qualcosa di un po piu recente, lo dico xke io sono di como e di mezzi in giro x la lombardia ce ne sono veramente tanti.
  • modificato 00:09
    Si hai ragione dovremmo vederne tanti ..ma ci vuole tanto tempo cosa che noi non abbiamo.ma non vogliamo farci fretta. Grazie x i consigli verifichero queste cose.
    Comunque fin ora ne abbiamo visti 7 o 8 di inizio anni 90 e tutti catorci. Oppure più cari perché recenti. Siamo proprio indecisi soprattutto perche l arca è molto datato ma veramente messo bene.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file