Sto acquistando un Rimor brig 679 del 94 consigli?
Avete consigli su cosa controllare per stare tranquilli, nel senso che mi porti a destinazione e che non abbia magagne. È ben tenuto , unico proprietario , due signori oggi anziani. Il prezzo 8.500€ secondo voi è giusto? Il proprietario mi dice che è perfettamente funzionante , sabato l'ho visto tutto ma non ho potuto provarlo perché era fermo da 6 mesi e la batteria era scarica, mi ha detto che oggi la cambiava e domani lo provavo. Le gomme sono nuove. Ha il pannello solare , 2 boiler acqua da 100 litri cadauno, inverter, 2 batterie per i servizi, frigo grande con freezer separato e forno. La cosa che mi preoccupa maggiormente è il motore , anche se ha 89.000km. È un Ford transit 2500 td.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io volevo sapere se c'è qualcosa da guardare in particolare in questo tipo di camper per quanto riguarda allestimento e funzionamento, il mio è del 96, considerando che io sono neofita quindi non sono preparata.
grazie.
Uno raccoglieva l'acqua proveniente dal lavello cucina e l'altro quella di doccia e lavandino bagno. C'erano quindi due scarichi, sui due lati del camper. Era una bella scocciatura, sia per centrare uno scarico a pozzetto sia perchè uno dei due si riempiva sempre prima dell'altro. Esiste un sistema per unirli, ma a me proposero l'inserimento di una pompa e rinunciai. Per il resto, credo che il Brig funzioni come qualsiasi altro camper!
CHE GUEVARA