Illuminazione a led
buongiorno a tutti..ieri mi sono cimentato nel montare le barre led con regolatore ed interruttore a telecomando... Nel collegare l'apparato...B entro una scatola contenente cavi... Ho trovato due cavi di sezione 1,5mm2 ( rosso e nero) isolati e montati su porta morsettiera cieca. Questi due cavi suppongo sia diretti dalle batterie...questo perché con il pannello di comando spento... Comunque hanno tensione....( misurato con il tester ).il mio dubbio è: ma ho fatto bene ad alimentare il sistema da questi due cavi? Il rivenditore del materiale si è raccomandare di utilizzare una linea diretta dalle batterie con una tensione regolare... Per evitare spiacevoli sfarfallamenti dell'impianto illuminante! Poi altra domanda...questi due cavi , posso a 'sto punto utilizzarli per prendere l'alimentazione per altri / futuri lavoretti che ho intenzione di fare: motorizzazione scalino, motorizzazione valvola di scarico ed telecamere posteriori e valvola di scarico...ovviamente mettendo tutti i vari apparecchi sotto fusibile?Grazie
Commenti
CHE GUEVARA