Assicurazione
l'anno scorso appena comperato il camper mi sono rivolto ad una agenzia assicurativa.Mi hanno consigliato di fare anche una inscrizione al club Plenair che mi avrebbe dato grandissimi vantaggi, il costo era di solo 30 euro per anno ed io accettai.adesso dopo 1 anno, mi sono accorto che questo club non fa per me che sono quasi sempre in libera, evito accuratamente i posti in cui siamo assemblati come pecore, non vado in campeggi lussuosi dove mi mettono a disposizione piscine, campi da tennis, parco giochi e altre cavolate del genere.ho fatto presente la cosa alla compagnia assicurativa e mi hanno caldamente sconsigliato di non rinunciare al club, cosa devo fare? la cosa è obbligatoria o facoltativa, questo non me lo hanno detto, mi sembra solo una spesa in piu che non mi serve a nulla. voi la avete questa tessera, è veramente cosi importante o per evitare ulteriori discussioni è meglio cambiare compagnia, voi cosa fareste?
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
CHE GUEVARA