Retrocamera
Ciao sto appena ultimando il lavoro di installazione della camera posteriore....poi farò anche quella per gli scarichi delle acque grigie! Premetto che con un pó di pazienza sono riuscito a far girare cavi alimentazione e cavi video senza effettuare nessun foro alla cellula, ho sfruttato quello per i cavi del pannello e della parabola.La Camera è fissata su una staffa sagomata in alluminio, fissata al camper con Incolla e sigilla Ms premium della Wurth ( fa paura per quanto tiene ). Ho utilizzato un monitor da specchietto con due ingressi AV, facendo passare i cavi sotto il revistemento del tetto dove ho nascosto li tutti i vari collegamenti. L'alimentazione di tutto l'ho presa dalla 12v sul cruscotto.. che per arrivare sotto al rivestimento del tetto della cabina, ho fatto girare dietro la guarnizione della portiera del passeggero. La mia domanda è questa... se metto a cruscotto un interruttore all'alimentazione che collega video e camera, perché quando lo aziono, si accende la telecamera e per accendere il monitor devo usare l'apposito pulsante del video? Grazie
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA