AIUTO eberspacher
ho fatto istallare come detto in altro 3d un eberspacher d4 su rimor 85 plus, durante questo ponte l'ho collaudato nella località di LIVIGNO e qui appena giunto mi accingo ad accenderlo il quale dopo circa 20 minuti si spegne e non riparte più insomma per farlo ripartire devo spegnere e attendere un paio di minuti e lui riparte per altri 20 minuti circa e così via, altro problema che ha è che la pompa fà un rumore mettalico assordante da non resistere in camper ( per farmi capire un rumore, per chi ha una certa età , come se fosse una valvola di un'autovettura da registrare, soprattutto in camper come cassa armonica).Al rientro a casa zona Torino prima fermata istallatore dell' Eberspacher. Il bruciatore funziona dove vuole ( anche su monte Bianco ) ma a Livigno NO perchè si trova in alta montagna ed è in una vallata, il rumore non posso eliminarlo per farlo funzionare ci vuole il kit alta quota.Mentre ero su ho notato altri camper che funzionavano a dovere ossia senza kit alta quota e silinziosissimi.Mi rivolgo a centro assistenza di Brescia spiegando il tutto il quale riferisce che 1° deve funzionare anche senza kit e LIVIGNO non c'entra niente 2° deve essere silenzioso. Aiuto a voi camperisti se siete disposti ad offrire la vostra disponibilità nel dimostrare che il vostro impianto FUNZIONA A LIVIGNO ed è silenzioso da riferire ad assistenzaGrazie
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA